Elodie duro allenamento per lei: come si è mostrata la cantante

Elodie è recentemente apparsa mentre si sta lasciando andare ad un duro allenamento: ecco come si è mostrata.

La bellissima è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo 2021 e alla seconda stagione di Celebrity Hunted. E’ stata legata sentimentalmente al rapper Marracash.

 

Cos’ha pubblicato di recente sui suoi profili social? L’artista sta svolgendo allenamento fisico. Ecco lo scatto.

Elodie su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la bellissima artista ha postato un filmato che la ritrae in procinto di fare allenamento fisico. Elodie si è ovviamente mostrata perfettamente in forma, e con un fisico meraviglioso.

Nel filmato in questione, l’artista si sta infatti cimentando in una verticale, grazie all’aiuto della professionista a cui si rivolge per svolgere i suoi ordinari esercizi ginnici. Si trova su un tappetino, e in un locale idoneo per il fitness. Si nota in primis la bravura di Elodie, ma anche le sue forme sinuose: l’outfit da lei utilizzato ha infatti senz’altro attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fans.

I followers hanno sicuramente apprezzato il video da lei postato, e non possono fare a meno di complimentarsi per lei per il duro lavoro che sta svolgendo.

Impostazioni privacy