Beautiful anticipazioni americane: il personaggio più amato muore sparato

Continuano le puntate della soap opera americana Beautiful: cosa succederà? Questo è quello che rivelano le anticipazioni americane.

La seguitissima serie è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata. Insomma, Beautiful è sicuramente una soap opera molto amata dal grande pubblico mondiale.

Sono state recentemente rivelate le anticipazioni americane sui prossimi episodi. Potrebbe accadere una tristissima novità.

Le anticipazioni di Beautiful

Durante la puntata che è stata trasmessa qualche giorno fa in America, si sarebbe mostrato Finn in un lago di sangue e tra le braccia di Steffy. Tutto avrebbe avuto inizio in una stradina del locale Il Giardino: ci sarebbe infatti stato uno scontro tra Sheila e la giovane Forrester. Quest’ultima avrebbe infatti scoperto il segreto su Brooke e avrebbe così deciso di entrare in conflitto con sua suocera.

Steffy riuscirebbe così a comprendere cosa stia nascondendo Thomas su Sheila: avrebbe così luogo uno scontro molto pericoloso tra i due, che potrebbe portare anche ad un evento disastroso. Tornando indietro nel tempo, Sheila ha infatti dichiarato di essere la madre biologica di Finn: l’annuncio è avvenuto nel corso delle nozze di Steffy. I Forrester hanno così allarmato la Carter e hanno iniziato a tenere le distanze dalla donna (come sta facendo anche Brooke).

Thomas ha intanto scoperto il piano di Sheila contro la Logan, e appare molto tormentato. Secondo le anticipazioni americana, la Forrester avviserebbe la sua nemica che non riuscirà mai a farsi spazio nella vita di Finn e Hayes (soprattutto dopo il suo comportamento nei confronti di Brooke). A quel punto, Sheila si sarebbe infuriata e avrebbe spinto Steffy contro un cassonetto. Nel mentre, Ridge avrebbe invitato Taylor a tenere le distanze dalla donna: Finn guarderebbe poi il cellulare e scoprirebbe la sparizione improvvisa di sua moglie.

Durante lo scontro, Sheila lascerebbe andare la donna e dichiarerebbe di non voler farle del male, ma di voler entrare nella loro vita. Steffy affermerebbe così che questo suo desiderio non potrà mai avverarsi, e le direbbe che comunicherà il suo segreto a Finn. Sheila perderebbe così la pazienza e tirerebbe fuori una pistola, con l’intento di sparare Steffy. A quel punto, Finn correrebbe tra le due donne e verrebbe preso in pieno dal proiettile. L’uomo finirebbe così in una pozza di sangue, mentre sua moglie lo implorerebbe di restare sveglia. Sembrerebbe che Finn stia per morire. La donna starebbe per chiamare il 911, ma la Carter le punterebbe nuovamente la pistola contro.

Cosa succederà a Finn? Morirà? Non resta che attendere le prossime puntate, per scoprire tutta la verità.

Impostazioni privacy