Uomini e Donne, ecco perchè Alessandro ha lasciato Ida: il vero motivo

Ida Platano ed Alessandro hanno vissuto delle emozioni fortissime insieme, poi hanno messo fine alla loro relazione. Il motivo per dichiarato in studio è una forte incompatibilità caratteriale che li ha pian piano allontanati, facendo venir meno quell’idillio che all’inizio hanno vissuto.

Ora però alcuni rumors parlano di ben altro, le motivazioni per le quali si sarebbero lasciati sono ben altre. Ecco cosa si vocifera.

Uomini e Donne, Alessandro ed Ida so sono detti addio perchè…

La storia nascente tra Alessandro ed Ida è sfumata in un batter d’occhio. Insieme hanno vissuto un inizio da favola, un idillio, un sogno da cui si sono ben presto però risvegliati. Purtroppo infatti a causa della forte incompatibilità si sono detti addio. In studio entrambi hanno espresso i motivi per i quali la storia non è andata.

Alessandro in una delle ultime puntate andate in onda ha rinfacciato ad Ida il fatto che lei spesso lo abbia definito come “leggero”. “Ti ho detto tante volte che mi dava fastidio quando mi definivi un ragazzo leggero ed egoista”- ha chiosato il bel cavaliere, rivolgendosi ad Ida.

Trono Over, ecco perchè Alessandro ha chiuso con Ida

La dama dal canto suo non ha preso di buon grado il fatto che Alessandro si fosse professato non innamorato di lei. Così la relazione è finita, tra la tristezza generale. Ma ora circolano i rete quelli che sono stati ribattezzati come i veri motivo dell’addio.

La motivazione per la quale Alessandro ha deciso di chiudere la frequentazione con lei risiede nel fatto che, come già accennato, in lui non sia scoccata la scintilla dell’amore. “Se la raggiungo fuori la illudo, non vado. Ho tanta voglia ma siamo su due livelli diversi, non voglio farla stare male”- ha dichiarato in una passata puntata del dating show di Canale 5.

Poi ha aggiunto: “Oggi non mi sento innamorato, ho la voglia di conoscerla e a Palermo ci sarei andato con la speranza che me ne sarei tornato innamorato. Ognuno ha i suoi tempi. Non vorrei il suo male, ora sto male vedendola così”.

Impostazioni privacy