Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani nuovo dolore, Federica corteggiata dal cavaliere

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco cosa rivelano le attesissime anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che avverranno puntata dopo puntata.

C’è grande attesa per l’episodio che andrà in onda il 1 aprile 2022: cos’accadrà esattamente?

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Il seguitissimo programma torna in onda con una nuovissima puntata, dopo la scelta di Matteo Ranieri. La protagonista sarebbe Gemma Galgani: la donna ha precedentemente salutato Matteo e gli ha dedicato alcune dolci parole per il percorso che sta per compiere insieme alla corteggiatrice Valeria Cardone.

Non è inoltre riuscita a trattenere le lacrime, e ne è scaturito un ulteriore botta e risposta tra lei e Tina Cipollari. La De Filippi è così intervenuta e ha annunciato a tutti che la Galgani sta vivendo un periodo particolare e difficile. Quest’ultima stava infatti approfondendo una conoscenza con il professor Franco, con il quale si è trovata però a discutere. L’uomo avrebbe infatti deciso di conoscere anche un’altra signora. Durante la puntata che andrà in onda il 1 aprile 2022, dovrebbe essere proprio Gemma la protagonista. Cosa succederà tra i due? Continueranno la loro frequentazione?

Si dovrebbe inoltre dare spazio ad Alessandro Vicinanza: dopo la fine della sua storia con Ida Platano, avrebbe infatti mostrato un interesse nei confronti di Federica Aversano. Secondo le anticipazioni, quest’ultima avrebbe però rifiutato la conoscenza. Il Trono Over dovrebbe inoltre vedere come protagonisti Daniela e Davide: i due non hanno ancora iniziato a frequentarsi, ma sembrerebbe che ci sia un feeling tra di loro (ed entrambi non l’hanno di certo nascosto).

Insomma, cosa succederà esattamente durante la puntata che verrà trasmessa il 1 aprile 2022 su Canale 5? I fans non sono più nella pelle, e vogliono sapere a tutti i costi quello che accadrà. Non resta che attendere l’attesissimo episodio: i colpi di scena e le sorprese non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy