Soleil Sorge e Sangiovanni insieme: l’indiscrezione

Soleil Sorge e Sangiovanni: non accennano a diminuire i rumors sui i due. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti le voci sul cantante Sangiovanni e l’ex gieffina Soleil Sorge. Ma cosa sta accadendo? Ve lo spieghiamo noi.

Lei è stata una della grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Nonostante sia stata, nel bene e nel male, centro della narrazione del reality, Soleil Sorge non è riuscita a trionfare nel programma, fermandosi alla semifinale.

Poco male perché per Soleil Sorge si sono spalancate le porte del piccolo schermo. Prima del Grande Fratello Vip 6 è stata spesso ospite – chiacchieratissima – dei salotti talk di Barbara D’Urso e non solo.

E proprio la Carmelita Nazionale ha voluto l’ex tronista di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, insieme a Federico Fashion Style. Ma, in queste settimane, Soleil Sorge è davvero corteggiata da più parti.

La carriera di Soleil prende il volo

Come dicevamo, la bellissima ex naufraga de L’Isola dei Famosi è richiestissima da più parti. La partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto decollare la sua carriera. In realtà, quando era ancora nella casa più spiata d’Italia, Soleil era già data come certa opinionista proprio del reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi di cui è stata protagonista anni fa. Ma la trattativa non è andata in porto. Inoltre, l’influencer italo-americana è stata voluta da Piero Chiambretti come opinionista per il programma di Italia Uno, Tiki Taka. La scelta non deve certo sorprendere: l’ex gieffina, infatti, ha debuttato sul piccolo schermo su Roma Channel ed una grandissima tifosa dei giallorossi. Negli ultimi giorni, però, si sono rincorse strane voci che vedrebbero protagonisti Soleil e il cantante, ex protagonista di Amici 21, Sangiovanni. Ma di cosa si tratta?

La collaborazione tra Sangiovanni e Soleil Sorge

Le voci che circolano sui i due non riguardano il gossip. Il cantante vive una bellissima storia d’amore con la ballerina, e vincitrice di Amici 21, Giulia Stabile. L’ex tronista ed influencer, invece, continua la sua relazione con il misterioso uomo conosciuto prima di entrare nella casa di Cinecittà.

A quanto pare, Sangiovanni, che al Festival di Sanremo 2022 ha conquistato il grande pubblico, vorrebbe Soleil Sorge protagonista del video del suo prossimo singolo. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le voci circolano velocemente.

Impostazioni privacy