Nina Moric disperata per il figlio: “Signore mio, mi manca il respiro…”

Nina Moric sta condividendo con i suoi fans il suo stato d’animo: è infatti disperata per suo figlio. Ecco cosa sta accadendo.

La Moric è stata in passato legata sentimentalmente a Fabrizio Corona: i due sono infatti stati insieme per ben sei anni, e hanno dato alla luce il figlio Carlos Maria. La showgirl ha recentemente pubblicato una serie di storie Instagram e ha lanciato un appello per salvare la salute mentale del figlio (che adesso si trova con il suo papà).

Nina ha così pubblicato diverse parole dedicate a Carlos Maria e al suo ex Fabrizio. Questo è quello che ha scritto la donna.

Nina Moric su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la Moric ha infatti raccontato che, a quanto pare, suo figlio soffrirebbe di un disturbo: si tratterebbe delle psicosi transitorie/acute per cui sarebbero necessarie delle cure urgenti. La showgirl si è per questo sfogata con il suo ex, e ha dichiarato di voler avere informazioni su suo figlio, che adesso si trova con il padre.

Vi supplico“, ha scritto di recente lei, “anche i collaboratori di Fabrizio… Sandrino è l’unico amico di Carlos. E’ minorenne, non posso stressarlo con le mie chiamate, tanto anche lui non lo vede più“. E ancora: “Qualcuno in quella casa vi prego che mi risponda. Sono passati 10 giorni, ma un briciolo di umanità? Dio mio ma come fate. Tutto questo è diabolico. Signore mio mi manca il respiro. Cosa devo fare?“.

Nina sta infatti condividendo con i suoi fans quello che sta provando in questi ultimi giorni. Cosa succederà? Non resta che attendere ulteriori novità su questa storia.

La sua biografia

Nata a Zagabria nel 1976, la Moric ha conseguito il diploma e ha poi iniziato un percorso universitario presso la facoltà di Giurisprudenza. Decide però di abbandonare gli studi, e inizia a seguire la sua più grande passione: la moda. Il suo primo debutto è avvenuto nel 1996, anno cui in ha partecipato al concorso Look of the Year. Da lì, il suo percorso è stato sempre in ascesa.

Ha preso parte a varie campagne pubblicitarie di intimi e, nel 1999, appare anche in un videoclip di Ricky Martin. Si trasferisce poi a Milano e viene notata da Gianni Versace: indossa così i capi di stilisti come Cavalli, Calvin Klein, Valentino, Richmond e Versace.

Impostazioni privacy