Luciana Littizzetto la confessione: “Ho una terza figlia” | La comica a cuore aperto

Luciana Littizzetto ha recentemente svelato una parte della sua vita che non tutti conoscevano: ecco cos’ha detto.

Nata a Torino nel 1964, la Littizzetto è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie a vari programmi televisivi a cui ha preso parte. Oggi affianca Fabio Fazio nella conduzione di Che Tempo Fa, il celebre talk show che si occupa di intrattenere gli italiani. La sua simpatia ha infatti conquistato sin da subito i cuori di migliaia di persone.

La bravissima Luciana ha così fatto una confessione a cuore aperto. Questo è quello che ha rivelato la stessa.

Cos’ha confessato

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine Oggi, la Littizzetto ha parlato di sé stessa e di questo difficile periodo che tutto il mondo sta vivendo. “Prima potevi scherzare su tutto“, ha detto la comica, “io lo facevo: guerre, situazioni imbarazzanti… Ora che ho avuto a che fare con persone colpite da malattie, ho capito che ridere di alcuni argomenti è molto difficile“.

Luciana ha due figli affidatari: Jordan e Vanessa. I due sono metà italiani e metà kosovari. Ha quindi parlato di come sia stato accoglierli in casa, e di quanto sia complesso l’affido. Poi si è lasciata andare ad una confessione: la Litizzetto ha infatti una ‘figliabielorussa, che si chiama Svetlana. “Le avevo detto di venire qui prima dell’inferno“, ha raccontato lei, “Vive a Minsk, ha 24 anni, insegna tedesco. Non vuole lasciare il lavoro“. Ha inoltre svelato che è arrivata quando era molto piccola, grazie al progetto Chernobyl, e ci tornava ogni estate. La giovane donna ha poi studiato nella sua Terra di origine e, tra covid e guerra, non ha avuto modo di tornare in Italia.

Ma lei e Vanessa berciano al telefono per ore“, ha detto poi, “i soldi non arrivano più e la situazione a Minsk è in divenire“.

Il retroscena con Papa Francesco

Nel corso della stessa intervista, la Litizzetto ha anche parlato del sodalizio professionale che c’è ormai da anni tra lei e Fabio Fazio. Ha poi raccontato un aneddoto riguardante l’ospitata di Papa Francesco in Che Tempo che Fa.

La bravissima Luciana l’ha infatti voluto salutare privatamente, e gli ha chiesto: “Papa Francesco senta, sono una comica, vado all’Inferno?“. Lui avrebbe risposto: “Meglio comica che tragica“.

Impostazioni privacy