Isola dei Famosi, Cicciolina si mostra così: in topless, fuori tutto | La reazione dei fans

Llona Staller si è recentemente mostrata in topless, facendo notare anche il suo décolleté. Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

Nata a Budapest nel 1951, la Staller (in arte Cicciolina) è diventata nota nel piccolo schermo in qualità di attrice a luci rosse. Inizialmente, lavorava come modella per un’agenzia ungherese e poi come cameriera in un hotel. Conobbe poi un uomo italiano che sarebbe, in seguito, diventato suo marito: si trasferì così in Italia e iniziò il suo percorso nel mondo dello spettacolo, riuscendo a conquistare molti cuori.

Com’è ormai noto, oggi è una naufraga de L’Isola dei Famosi (il survival game condotto anche quest’anno da Ilary Blasi).

Cicciolina sulla spiaggia

La bella Llona Staller è recentemente apparsa in versione sexy sulla spiaggia delle Honduras, in cui ha luogo il reality L’Isola dei Famosi 2022 a cui lei sta partecipando. Cicciolina si sta infatti godendo un momento di relax sulla spiaggia e, mentre indossa un topless di colore rosa, decide di mostrare il proprio décolleté.

Insomma, la Staller ha mostrato la sua sensualità nel corso del survival game. La donna ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua attività di pornostar: diventata famosa tra gli anni Settanta e Ottanta, ha preso parte a numerosi film a luci rosse. Ha così adesso mostrato ai fans il suo fisico da urlo, rimasto intatto nonostante il tempo che è passato. Tutto questo è accaduto mentre gli altri naufraghi stavano cercando il cibo. In studio, è intervenuto l’avvocato e amico di Cicciolina e ha detto: “me lo aspettavo, perché Ilona è proprio come la vediamo“. Ma qual è stata la reazione dei fans?

Si leggono molti commenti sul web: gli utenti si sono divisi in due scuole di pensiero. Alcuni fans hanno infatti apprezzato il suo topless. “Io amo questa donna, 70 anni portati benissimo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Io amo follemente Ilona. E’ così dolce e buona”, “Grande Cicciolina“.

Ci sono però state anche alcuni messaggi negativi. “Se la poteva risparmiare“, si legge infatti. Ma anche: “Andava bene quando ciò che mostrava era autentico. Non ha mai avuto un seno prosperoso“.

Impostazioni privacy