Isola dei Famosi, che lavoro fa Laura Maddaloni moglie di Clemente Russo

Che lavoro fa Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo? Ecco qualche informazione sulla celebre donna.

I due stanno partecipando in coppia all’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, il noto survival game condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. La loro presenza nel programma ha sicuramente attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che accadranno puntata dopo puntata.

Qual è il lavoro di Laura, la donna che ha conquistato il cuore di Clemente Russo? Queste sono alcune curiosità su di lei.

Il lavoro di Laura Maddaloni

Com’è noto, Clemente Russo è un ex pugile. Ma qual è il lavoro di sua moglie? La bella Laura è stata una judoka e oggi, di professione, fa la personal trainer. La sua carriera vanta infatti numerose vittorie e riconoscimenti, che è riuscita a guadagnare in tutto il mondo.

La Maddaloni ha infatti partecipato a moltissime competizioni sportive tra cui i Giochi del Mediterraneo, Mondiali, Europei, Campionati Italiani, International Tournaments e World Cups/Continental Open. Ha così conquistato ben 15 bronzi, 4 argenti e 8 ori: la sua attività sportiva ha avuto luogo dal 1996 al 2006.

La donna ha inoltre ricevuto due meritatissime onorificenze: due collane d’oro al merito sportivo, ricevute una nel 2002 e l’altra nel 2003.

La storia d’amore tra Clemente e Laura

I due si sono conosciuti nel corso delle gare sportive in Spagna: era il 2005, e vi avevano partecipato entrambi (lei come judoka, lui come pugile). Si sono così innamorati e hanno deciso di intraprendere un percorso di vita insieme. Il matrimonio ha avuto luogo il 29 dicembre 2008.

Dalla loro storia d’amore, sono inoltre nati tre figlie: Rosy e le gemelle Jane e Janet. La coppia vive attualmente a Marcianise (provincia di Napoli), e sono più innamorati che mai. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro profili Instagram sono infatti molto seguiti: quello di lui vanta la presenza di 276mila followers, e quello di lei di ben 146mila followers. I loro fans li seguono sempre con molto affetto, e li supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy