Il Gossip: Totti felice rompe il silenzio, Giovanna Civitillo pazza di gioia per la scoperta, incidente stradale a Uomini e Donne

Ritorna l’appuntamento con Il Gossip, la rubrica che riporta i fatti di gossip più salienti. Cosa sarà successo in queste settimane?

La scoperta della moglie di Amadeus

Sul suo profilo Instagram ufficiale (che divide con il marito Amadeus), la Civitillo ha postato uno scatto che la ritrae nella platea del Teatro dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2022.

La donna ha la felicità negli occhi, e trasmette tutta la sua contentezza e il suo essere sorpresa. Nello scatto, Giovanna è al settimo cielo per il suo grande amore Amadeus che sta conducendo la nota kermesse canora. Da un po’ di tempo, è invece arrivata per lei un’altra grandissima notizia: suo marito sarà alla conduzione del Festival di Sanremo anche per i successivi due anni.

Uguale alla mia reazione alla notizia di oggi“, ha infatti scritto la ballerina come didascalia del post, riferendosi proprio all’annuncio fatto dai palinsesti Rai. Insomma, la moglie di Amadeus è al settimo cielo per la notizia: il conduttore sarà al timone del Festival di Sanremo anche per gli anni 2023 e 2024.

Totti rompe il silenzio dopo il terremoto

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, seguito da 4,3milioni di followers, l’ex capitano della Roma ha annunciato una nuova partnership, questa volta con la compagnia aerea Ita Airways. Uno degli aerei della compagnia, infatti, riporterà proprio il nome di Francesco Totti. A scegliere l’ex numero dieci della Nazionale azzurra sono stati gli utenti che hanno votato sul sito di Ita Airways e della Gazzetta dello Sport. Lo scorso dicembre, infatti, la compagnia ha lanciato la linea dei nuovi aerei, di colore azzurro, ed ha deciso di dedicarsi ai grandi campioni che, in tante discipline, hanno portato i colori azzurri sul tetto del mondo. Ha scritto Totti: “Sono davvero felice di far parte delle Legend di Ita Airways e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori. Grazie ai tifosi che mi hanno votato e dimostrato tanto affetto”. Prima dell’ex campione azzurro, sono stati dedicati aerei a Paolo Rossi, Pietro Mennea, Sara Simeoni e Tazio Nuvolari.

Noemi Baratto incidente per l’ex corteggiatrice

Qualche settimana fa, l’ex corteggiatrice Noemi Baratto ha fatto sapere di essere stata vittima di un brutto incidente stradale. Oggi per fortuna sta bene e tutto è andato per il meglio, anche se, come da lei stessa dichiarato, ha rischiato moltissimo.

Impostazioni privacy