Giulia Pauselli in lacrime su Instagram: cosa è successo alla ballerina di Amici

La ballerina professionista di Amici è in dolce attesa, ma lascerà il programma di Canale 5 a breve? 

Giulia Pauselli, compagna di Marcello Sacchetta e ballerina di Amici, su Instagram ha parlato con i suoi fan rivelando di non voler mollare. “Non cedo”, ha scritto la danzatrice: ecco perché.

Lei è una delle grandi protagoniste del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Stiamo parlando della ballerina professionista Giulia Pauselli. La talentuosa e bellissima danzatrice ha annunciato, qualche settimana fa, di essere in dolce attesa.

L’annuncio, avvenuto nel corso di una puntata di Amici, è stato davvero emozionante per i presenti e per il grande pubblico a casa. Da anni, Giulia Pauselli vive una bellissima storia d’amore con il ballerino, coreografo e presentatore del daytime proprio del talent di Maria De Filippi, Marcello Sacchetta. 

Giulia Pauselli, come comunicato dalla stessa redazione di Amici, continuerà a danzare fino alla finalissima del Serale, per la gioia dei telespettatori. Recentemente, però, la ballerina ha confessato di avere molte più difficoltà, ma di voler continuare. Ecco le sue parole.

Giulia Pauselli e le parole su Amici 

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account ufficiale di Instagram – dove vanta 416mila followers – Giulia Pauselli ha voluto rivolgersi ai suoi fan, parlando delle sue prime settimane del Serale di Amici. Ha spiegato: “Ci sono anche giorni in cui mi sento super in forma, tutto tranne che incinta e altri giorni che proprio mi sento tipo una balena spiaggiata. Faccio super fatica anche ad alzarmi dal letto, proprio rallentata, questo si riflette anche sul lavoro”. E ancora: “E’ difficile accettare di non avere più le energie di prima e la forza di poter fare dieci balletti, adesso ne sto facendo pochi cercando di fare il meglio che posso, senza risultare in qualche modo ridicola”. Conclude la ballerina: “Mi piacerebbe finire Amici quest’anno cercando di arrivare alla finale e di ballare il più possibile, concludendo questa missione che è partita a settembre e si concluderà tra un mesetto e mezzo, sarebbe una grandissima soddisfazione”. 

Progetti in vista per la coppia

La ballerina, nelle stories Instagram, si è poi soffermata sul cambiamento fisico che, inevitabilmente, sta influendo sul suo lavoro. Ma, come abbiamo letto, la compagna di Marcello Sacchetta ha tutta l’intenzione di giungere sino alla finale del programma, prevista tra qualche settimana.

Ha concluso: “Dalla casa a questo bambino che stiamo aspettando, per me non è neanche semplice pensare di lasciare il mio lavoro, che sia momentaneo però ovviamente mi faccio tante domande a riguardo”. 

Impostazioni privacy