Edoardo Tavassi, sapete chi è l’ex fidanzata? Famosa attrice di Che Dio Ci Aiuti

Chi è l’ex fidanzata di Edoardo Tavassi? E’ molto famosa, e ha preso parte alla fortunata serie tv Che Dio ci Aiuti.

Tavassi è sicuramente un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano. Oltre ad essere il fratello di Guendalina Tavassi (ex gieffina), è anche l’ex fidanzato di una famosissima attrice. Oggi è un concorrente de L’Isola dei Famosi, e si è presentato in coppia proprio con sua sorella Guendalina.

Ma con chi è stato fidanzato in passato? Lei è senz’altro molto amata dal grande pubblico italiano. Ecco di chi si tratta.

L’ex di Edoardo

Tavassi è stato in passato legato sentimentalmente alla bravissima Diana Del Bufalo, l’attrice che ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Diana ha infatti preso parte alla serie tv Che Dio ci Aiuti, che ha visto come protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci.

Edoardo e Diana sono stati insieme per vari mesi, da marzo a ottobre 2020. In questo periodo, sono state postate diverse fotografie su Instagram dai diretti interessati e, in questo modo, hanno reso nota la loro bella relazione. Si sono poi separati e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Chi è Diana Del Bufalo

Nata a Roma nel 1990, la Del Bufalo ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. La sua personalità e il suo talento sono riusciti a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. E’ così entrata nel mondo dello spettacolo, e ha avuto inizio il suo percorso televisivo: da lì, la sua carriera è infatti sempre stata in ascesa.

E’ stata legata sentimentalmente al cantante e produttore Francesco Arpino e, successivamente, a Paolo Ruffini: i due sono infatti stati insieme per ben quattro anni e, nel 2019, si sono lasciati. La rottura venne ufficializzata sui social dalla diretta interessata. Attivissima sui social, Diana pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers (che la seguono sempre con molto affetto e la supportano in tutto e per tutto).

Impostazioni privacy