Charlene di Monaco, arrivano inquietanti indiscrezioni sulla sua salute: come sta davvero

Notizie molto preoccupanti arrivano dalla Francia sullo stato di salute della Principessa Charlene di Monaco. 

La Principessa Charlene di Monaco è stata fotografata a Nizza, visibilmente dimagrita. Ecco quali sono le sue reali condizioni di salute.

Continuano a destare molta preoccupazione nell’opinione pubblica le condizioni di salute della Principessa di Monaco. Ad un anno dalla delicata operazione chirurgica a cui si è sottoposta a causa di una grave infezione, la moglie del Principe Alberto sta continuando la sua riabilitazione.

Dopo diversi mesi in un’esclusiva clinica specializzata in Svizzera, dove si era recata per riprendersi da un punto di vista psicofisico, la Principe Charlene è tornata ad inizio marzo a Monaco. Ma qui, non si è ancora mostrata in eventi ufficiali.

Come sta realmente la Principessa Charlene di Monaco? Negli ultimi giorni è stata avvistata nella città di Nizza, ma le foto non hanno chiarito alcuni aspetti.

Le cure della Principessa Charlene di Monaco

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Closer, la Principessa Charlene di Monaco avrebbe di nuovo lasciato il Principato alla volta di Roc Angel, una storica tenuta della famiglia Grimaldi sul Monte Angel, a nord di Monaco. Isolata e silenziosa, questa residenza sarebbe stata individuata per permettere alla Principessa di proseguire le sue cure con tranquillità e discrezione, lontana dai media ma anche dalle beghe della Corte monegasca. La moglie del Principe Alberto, dunque, sta continuando le sue cure, seguita da medici, vari collaboratori – tra i quali un istruttore di yoga – e uno chef stellato, incaricato di cucinare i pasti previsti dalla rigida dieta alla quale è sottoposta la Principessa. Come anticipato, Charlene, però, sarebbe ancora molto provata: “Peserebbe meno di 50 chili e si nutre con una cannuccia. Gli interventi in Sudafrica l’hanno molto indebolita“, scrive Lc News. 

La Principessa sfigurata?

Nelle scorse settimane, la giornalista spagnola Maddalena Mastrostefano, aveva scioccato l’opinione pubblica con una teoria molto diversa dalla versione ufficiale della casa Reale. Stando alle sue informazioni, la Principessa Charlene di Monaco sarebbe rimasta sfigurata da un intervento di chirurgia estetica andato male. Da qui, gli altri interventi successivi – la Principessa si è sottoposta a tre operazioni in tutto – in Sudafrica, e la riabilitazione, post crollo psicologico a causa dell’incidente, in Svizzera.

Queste ipotesi sono state respinte in blocco dalla Famiglia Reale e, in realtà, non sembrano essere sostenute da alcuna prova. Charlene di Monaco è stata fotografata a Nizza, qualche giorno fa, e gli scatti sono stati pubblicati dall’emittente tedesca RTL nel corso del programma Royal Talk. Non ci sono tracce negli scatti di cicatrici o segni di operazioni al viso, mentre la Principessa sarebbe sì apparsa molto magra.

Impostazioni privacy