Vanessa Incontrada si mostra al naturale: lo scatto senza filtri della showgirl

Vanessa Incontrada ha recentemente pubblicato uno scatto che la mostra al naturale: ecco com’è apparsa la showgirl sui social.

Nata a Barcellona nel 1978, la Incontrada è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Il suo incredibile talento e la sua bellezza hanno conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi.

La donna si è di recente mostrata senza trucco: il suo volto è completamente al naturale. Questo è lo scatto sui social.

Vanessa Incontrada su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Vanessa ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre bellissima e in splendida forma. La showgirl è infatti apparsa senza trucco e al naturale: il suo volto ha sicuramente conquistato l’attenzione dei fans.

La Incontrada indossa inoltre un maglione giallo, il cui colore rispecchia perfettamente con i suoi capelli biondi e con i suoi meravigliosi occhi. “Giallo primavera“, ha scritto lei come didascalia del post, evidenziando anche la bellezza di questa stagione.

La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare. “Anche senza trucco sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ti sta benissimo questo colore, buongiorno Vanessa”, “Qualsiasi colore indossi, sei sempre bella“, “Ti sta proprio bene il giallo”.

La sua vita privata

La bella Vanessa è legata sentimentalmente dal 2007 a Rossano Laurini, da cui ha avuto il figlio Isal. I due non sono sposati: lui ha inoltre una figlia nata da una sua precedente unione. L’uomo è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

In passato, lui era sposato con Chiara Palmieri (amica di Vanessa). La Incontrada ha invece avuto una relazione con Andea, il fratello di Chiara. Dopo una serie di incontri casuali, i due si sono innamorati e hanno deciso di intraprendere questo percorso di vita insieme. Attivissima sui social, Vanessa Incontrada pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers.

Impostazioni privacy