Uomini e Donne anticipazioni 31 marzo: la scelta di Matteo, reazione furiosa di Federica

Cosa succederà durante la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 31 marzo 2022? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il seguitissimo dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sull’episodio che verrà trasmesso oggi 31 marzo. Ci saranno non poche novità.

La scelta di Matteo

Sarà finalmente trasmessa la scelta del tronista Matteo Ranieri: il giovane avrebbe infatti deciso il nome della persona che vorrebbe al suo fianco. Le due corteggiatrici e contendenti sono Federica e Valeria. Chi sarà la scelta del bel Ranieri?

Secondo le anticipazioni, dovrebbe essere proprio Valeria. Quest’ultima sarebbe stata felicissima della proposta di Matteo e avrebbe risposto con un secco Si. Federica avrebbe invece avuto una reazione improvvisa. Pare infatti che la ragazza abbia sbottato contro il tronista e gli abbia fatto notare alcuni suoi atteggiamenti. Durante le scorse puntate, la corteggiatrice aveva infatti deciso di abbandonare il programma e Matteo si era invece recato a casa sua, per convincerla a ritornare.

Nonostante questo, Ranieri avrebbe però scelto Valeria, e questo ha sicuramente creato qualche polemica nei fans. I telespettatori hanno sempre pensato che fosse proprio Federica, la preferita di Matteo. Avevano per questo sperato che potesse essere lei la scelta del tronista: così non sarebbe invece stato. Secondo quanto detto dagli utenti del web, Ranieri potrebbe essere stato frenato dal fatto che Federica ha già un figlio. Avrebbe così per questo deciso di vivere una relazione con Valeria: per non avere troppe responsabilità.
Mentre sul web si parla già della scelta di Matteo Ranieri, i fans stanno comunque attendendo il fatidico e attesissimo episodio che racconterà quello che è accaduto ufficialmente. I telespettatori non sono infatti più nella pelle, e non vedono l’ora di scoprire le sorprese avvenute in quel famosissimo studio televisivo. Non resta che attendere: le novità sono dietro l’angolo, e verranno svelate presto.
Impostazioni privacy