Eleonora Giorgi pubblica un ritratto fatto da lei al figlio Paolo: boom di like

Eleonora Giorgi ha recentemente pubblicato un ritratto che ha fatto al suo adorato figlio Paolo. Il disegno è bellissimo.

La Giorgi è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alle sue partecipazioni ad alcuni grandi film come Roma di Federico Fellini e Borotalco di Carlo Verdone. Eleonora ha inoltre avuto una relazione con Massimo Ciavarro, ad cui è nato il figlio Paolo.

Proprio a quest’ultimo, lei ha dedicato un meraviglioso ritratto. La stessa ha pubblicato lo scatto sui suoi profili social.

Il disegno di Eleonora Giorgi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Giorgi ha postato una fotografia che ritrae suo figlio Paolo Ciavarro. Non si tratta di uno scatto, bensì di un disegno realizzato proprio da lei. L’attrice ha infatti deciso di omaggiare il grande amore che sente per lui, rappresentandolo in un ritratto.

Come da lei specificato, l’opera è stata fatta molti anni fa, ossia quando Paolo era nel pieno dell’adolescenza. “Paolo a sedici anni, fatto da me!“, ha infatti scritto la Giorgi come didascalia del post. Tutti sono rimasti incantati dalla bravura dell’attrice, che si è dilettata nella rappresentazione artistica di suo figlio.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, i quali non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto. “Eleonora è bellissimo il tuo principe, occhi celesti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Complimenti, il ritratto è meraviglioso”, “Un ritratto perfetto, e Paolo è bellissimo”, “Sei veramente brava”. E’ anche spuntato il commento di Clizia Incorvaia (la compagna di Ciavarro), la quale ha scritto: “Che brava Ele! Un’artista in tutto“.

Eleonora è nonna

Com’è ormai noto, Paolo Ciavarro è innamoratissimo della sua Clizia: i due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno preso parte. Si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Da pochissimo, hanno messo al mondo il figlio Gabriele.

Eleonora Giorgi è quindi diventata nonna: l’attrice è al settimo cielo per l’arrivo del suo nipotino. Anche i fans non possono fare a meno di essere felici per il lieto evento.

Impostazioni privacy