Corsa all’ospedale per la protagonista di Uomini e Donne: momento buio per la dama

Negli studi di Uomini e Donne, la dama, ha spiazzato il grande pubblico con le sue parole. 

La protagonista di Uomini e Donne ha raccontato la disavventura dei giorni scorsi. Ecco le sue parole.

Questa stagione televisiva di Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 tutti i giorni in daytime, di certo, ha segnato il sorpasso del trono over su quello classico. Complice anche tronisti classici che non sono stati in grado di conquistare il grande pubblico.

Oggi, in particolare, parleremo di una delle ultime arrivate nel parterre di Cologno Monzese, la dama Sara. La quale è stata criticata da più parti – compresa dall’opinionista Tina Cipollari – e criticata aspramente per il suo comportamento nei confronti del cavaliere Luigi.

Ma cosa è accaduto? Tra la dama Sara e il cavaliere Luigi sembrava essere nato un certo feeling ma i due, dopo una lunga conoscenza, hanno deciso di troncare il tutto. In realtà, a chiudere la porta ad una futura frequentazione è stata la stessa dama. Ma come mai?

Sara ha troncato improvvisamente con Luigi

Il cavaliere Luigi, da poco arrivato nel programma, aveva stupito tutti quando, presentandosi, ha rivelato di avere 71 anni. La dama Sara, rapita dal fascino dell’uomo, ha deciso di conoscerlo meglio e, come detto, tra i due era nato un certo feeling. Ma di punto in bianco, senza dare spiegazioni di sorta, la dama ha troncato qualsiasi rapporto con il cavaliere. Luigi, visibilmente infastidito, nel corso della puntata ha attaccato Sara, definendo il suo modo di fare maleducato. Tina Cipollari ha raccolto la palla al balzo ed ha dato manforte al cavaliere. Attaccata da più parti, la dama ha rivelato cosa è accaduto la sera in cui ha dato buca al cavaliere.

Le parole di Sara

Sara ha spiegato che la sera del mancato appuntamento con Luigi sua madre non si è sentita bene ed è stato necessario trasportarla in ospedale. Il cavaliere, venuto a sapere della cosa, ha spiegato alla dama di poterla raggiungere ma Sara, indispettita, ha rifiutato la proposta. Non solo, ha accusato Luigi di essere troppo invadente. Inoltre, Sara ha spiegato di aver trovato il cavaliere troppo pieno di sé.

La spiegazione della dama ha suscitato contrastanti reazioni tra il pubblico in studio e quello a casa. In molti, infatti, hanno visto nella proposta di Luigi di raggiungere Sara in ospedale soltanto una forma di gentilezza. Altri, invece, hanno dato ragione a Sara, trovando inopportune le parole del cavaliere. Ad ogni modo, a fare i complimenti nel parterre al cavaliere ci ha pensato Gemma Galgani, la quale sembra aver incuriosito Luigi. I due, infatti, usciranno insieme prossimamente. E’ nata una nuova coppia?

Impostazioni privacy