Barbara D’Urso brutte notizie in arrivo: doccia fredda per la conduttice

Barbara D’Urso ha recentemente ricevuto una brutta notizia: cos’è accaduto alla conduttrice? Ecco tutta la verità.

La D’Urso è senz’altro una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà quando, all’età di vent’anni, ha debuttato nel programma Goal insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. Ha condotto vari programmi che hanno letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

 

Pare che adesso ci sia stata una doccia fredda per la bella Barbara: la conduttrice ha infatti avuto alcune notizie spiacevoli.

Cos’è successo

Si tratta del reality show La Pupa e il Secchione, che viene anche quest’anno condotto proprio dalla bravissima Barbara D’Urso. Pare che i telespettatori stiano optando per altro e, per questo, starebbero continuando a calare gli ascolti del programma.

La nuova formula del programma non starebbe infatti convincendo il grande pubblico italiano, che starebbero invece scegliendo altre reti televisive per trascorrere la serata. La puntata de La Pupa e il Secchione, che è andata in onda il 29 marzo 2022 su Italia 1, ha raggiunto 1.228.00 telespettatori con un 8.2 % di share. Insomma, gli ascolti avrebbero continuato a calare.

Cosa succederà alla trasmissione? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le novità che verranno svelate.

La vita privata di Barbara

La D’Urso è stata legata sentimentalmente a Memo Remigi, da cui si è però separata due anni dopo. Le sono stati attribuiti flirt a Vasco Rossi, Miguel Bosé, Fabio Testi, Fabio Galante, Marco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone.

Nel 1982, si è fidanzata con il produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui ha avuto i due figli Giammauro ed Emanuele. Il primo è oggi un medico chirurgo, mentre il secondo è un fotografo e videomaker. Nel 2002, Barbara ha invece sposato il ballerino Michele Carfora da cui si è divorziata sei anni dopo. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa (oltre che personale). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers (che la seguono sempre con molto affetto, e che le scrivono messaggi di supporto).

Impostazioni privacy