Arisa selfie bollente allo specchio: in topless, la foto da censura

Arisa ha pubblicato un suo selfie allo specchio: lo scatto ha attirato l’attenzione di migliaia di fans. Ecco com’è apparsa.

Nata nel 1982, Arisa è sicuramente una delle cantanti più note del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Sincerità. E’ inoltre stata legata sentimentalmente al manager Andrea Di Carlo. Ha recentemente preso parte a Ballando con le Stelle, durante il quale ha danzato insieme a Vito Coppola (i due hanno vinto l’edizione 2021).

L’artista ha postato di recente una sua fotografia: lo scatto ha sicuramente fatto il giro del web. Si è mostrata così.

Arisa su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Arisa ha pubblicato una foto che la ritrae in una versione sensualissima. La cantante è infatti apparsa mentre si sta facendo un selfie allo specchio: non è stato però questo ad attirare l’attenzione dei fans.

I followers sono rimasti incantati da come si è mostrata: l’artista è infatti completamente nuda. Si guarda allo specchio con uno sguardo sensualissimo, con il quale ha letteralmente conquistato i cuori di tutti i suoi followers. La bellissima porta inoltre i capelli biondi, e molti hanno notato quanta sensualità e femminilità ci sia in lei.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, i quali non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto. “Sei a dir poco meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei veramente bella”, “Sei bellissima dentro e fuori”, “Stai benissimo bionda“.

La sua carriera

Il percorso artistico di Arisa è iniziato con la vittoria del Festival di Sanremo – Sezione Giovani. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Ha preso parte (insieme ad altre 40 artiste italiane) ad Amiche per l’Abruzzo, il concerto benefico organizzato da Laura Pausini. E’ tornata sul palco dell’Ariston nel 2010, e ha presentato il brano Malamorenò.

E’ poi ritornata per la terza volta al Festival di Sanremo, in compagnia di Max Pezzali. E’ diventata giudice di X Factor e ha preso parte anche a qualche film cinematografico. Dopo altri numerosissimi successi, è recentemente stata una concorrente di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy