Arisa mostra il tatuaggio nascosto di Vito Coppola (dove non batte il sole)

Cosa c’è davvero tra la cantante Arisa ed il ballerino Vito Coppola? Mesi fa i rumors circa un presunto flirt tra loro, sono circolati velocissimi.

Oggi, a distanza di un po’ di tempo i due appaino sempre più complici e divertiti insieme, ma non hanno l’esigenza di etichettare il loro legame. 

Arisa e Vito Coppola sempre più complici, lei svela il tatuaggio segreto…

Dopo mesi e mesi di gossip, Arisa e Vito Coppola si godono la loro frequentazione in tranquillità e spensieratezza. A quanto pare non sono fidanzati, ma hanno deciso di trascorrere molto tempo insieme, perchè in compagnia l’uno dell’altra stanno benissimo.

Proprio in un’occasione in cui sono stati “beccati” insieme, la cantante ha mostrato il tatuaggio di Vito. Il ballerino lo ha sul fianco, vicino all’inguine, la cantante lo ha svelato spostando il boxer del ballerino.

Arisa e Vito erano insieme a prendere il solo su di una terrazza in un hotel, lei gli ha scattato una foto e così ha mostrato la scritta che il ballerino ha deciso di tatuarsi: “Trattatami bene e ti tratterò bene, trattatami come un gioco e ti mostrerò come si gioca”.

Domenica In, Arisa e Vito coppola lo ammettono: “Non dobbiamo per forza etichettare il nostro rapporto”

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Mara Venier, nel salotto di Domenica In, Arisa e Vito Coppola hanno infatti chiarito la natura del loro rapporto. I telespettatori di Ballando con le Stelle non hanno avuto dubbi, sin dall’inizio hanno captato l’attrazione che li legava sul palco.

Ma al momento così, come hanno dichiarato non sono fidanzati, si frequentano con serenità. “Questo vostro rapporto che… è d’amore, perché è amore”- ha chiesto la padrona di casa, Mara Venier al ballerino.

Vito Coppola le ha risposto così: “Certo, lei è una di quelle persone che incontri una volta nella vita e sai che non ce ne è un’altra così”- poi Coppola ha aggiunto: “Lei sa che è entrata nella mia vita e non ne uscirà più. Glielo ho ripetuto ieri sera”.

Arisa nel corso dell’intervista ha dichiarato in merito al fatto che non hanno dato un nome al loro legame: “A volte può sembrare da fuori che noi non vogliamo definire il nostro rapporto o giocarci. Noi siamo due persone molto trasformiste. Non dobbiamo per forza etichettare il nostro rapporto, siamo nel 2022. Noi il rapporto lo viviamo”.

 

Impostazioni privacy