Amici, brutte notizie per Stash: la doccia fredda per i fan arrivata in queste ore

Stash è risultato positivo al Covid-19. E’ stato proprio il diretto interessato ad annunciarlo sui suoi profili social ufficiali.

L’artista è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Oggi è invece il giudice dello stesso programma. E’ attualmente legato sentimentalmente alla giornalista e showgirl Giulia Belmonte, da cui ha avuto la piccola Grace.

E’ di recente arrivato l’annuncio ufficiale di Stash: ecco cos’ha scritto l’artista, il quale sarà assente da Amici in questo periodo.

Stash è positivo al Covid

Un concorrente della giuria del celebre talent Amici è risultato positivo al Covid: si tratta appunto di Stash, il frontman dei The Kolors. L’annuncio è avvenuto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Positivo al Covid… quarantena per me“, ha infatti scritto l’artista rivolgendosi a tutti i suoi followers.

Insomma, Stash è costretto a sottoporsi ad un periodo di quarantena e sarà per questo assente dalla registrazione della terza puntata di Amici (che verrà trasmessa il prossimo sabato 2 aprile 2022). Si pensa che l’artista possa collegarsi da casa, e adempiere ugualmente al suo ruolo di giudice.

Per Stash, questo è il secondo anno in cui partecipa al noto programma artistico in qualità di giudice. Al suo fianco, ci sono inoltre Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Il post da lui pubblicato ha ricevuto numerosi messaggi affetto: i suoi fans non hanno infatti perso l’occasione per scrivergli qualche commento colmo di affetto e vicinanza. E’ spuntato anche il commento di Anna Pettinelli (docente di canto di Amici), che gli ha scritto: “Miss u! Get well soon!“. I telespettatori sperano che l’artista possa tornare presto nello studio televisivo del talent.

La sua vita privata

Stash è attualmente fidanzato con Giulia Belmonte, da cui ha avuto la piccola Grace. La gravidanza della donna era stata annunciata durante la finale di Amici. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato“, scrisse poi il cantante sui social, “come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!“.

Grace è quindi nata il 3 dicembre 2020 ed è stata battezzata nella Costiera Amalfitana, a Ravello.

Impostazioni privacy