Uomini e Donne, Soraia e Federica rimproverate dalla redazione: cos’hanno fatto le corteggiatrici

Soraia e Federica sono state rimproverate dalla redazione di Uomini e Donne: ecco cos’è accaduto esattamente alle corteggiatrici.

Le due sono infatti diventate note nel piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al celebre dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi. La loro bellezza e la loro personalità ha sicuramente attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali vicende verranno raccontate puntata dopo puntata.

Di recente, le corteggiatrici hanno avuto una ‘ramanzina‘ dalla redazione della trasmissione. Questo è quello che è successo.

Il gesto di Fiorello e Federica

Com’è ormai noto, tutti coloro che partecipano a Uomini e Donne devono non fare mai spoiler: non devono quindi mai parlare di quello che è accaduto nello studio televisivo prima della messa in onda della puntata (che viene ovviamente registrata qualche giorno prima).

E’ però accaduto il contrario dopo la scelta di Matteo Ranieri: a rivelare le anticipazioni di quello che accadrà, sono state le due corteggiatrici Federica Aversano e Soraia (che sono molto amiche). In primis, Federica (la non scelta di Matteo) ha parlato su Instagram di come si sia comportata nei confronti del tronista. La sua amica Soraia, che sta invece corteggiando l’altro tronista Luca Salatino, ha invece taggato Federica e le ha scritto quanto le voglia bene e anche quanto sia felice che si sia “scansata un fosso (ha implicitamente voluto dire come sia stata fortunata a non essere stata la scelta del bel Ranieri).

Insomma, le due giovani hanno pubblicato questi piccoli spoiler sui rispettivi profili social. I fans li hanno subito notati ma, nell’arco di qualche minuto, i post sono spariti (i loro followers avevano però già fatto degli screenshot, i quali sono diventati subito virali sul web). La redazione di Uomini e Donne non ha sicuramente gradito il loro comportamento, e ha fatto tornare le due ragazze sui propri passi.

I fans non sono più nella pelle, e vogliono a tutti i costi scoprire cosa succederà realmente durante le prossime puntate di Uomini e Donne. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy