Uomini e Donne, ricordate Alessandra? Eccola oggi dopo la batosta, com’è e cosa fa

Alessandra Chiarello è stata una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco chi è oggi la bellissima e cosa fa.

La Chiarello ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo volto è stato sicuramente molto amato da migliaia di telespettatori, che seguono con molto affetto le vicende raccontate nel corso del celebre programma Mediaset.

Attivissima sui social, Alessandra pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità. E’ diventata così.

Alessandra Chiarello oggi

Nata nel 1970 a Latina, Alessandra è davvero molto legata ai suoi genitori. Ha inoltre una grandissima passione per la danza: ha infatti iniziato a praticarla quando aveva solamente 16 anni e, da allora, non l’ha più abbandonata. Nel 2008, ha dunque fondato (insieme a Crescenzo Pieretti) la scuola di danza Creale, che si trova nella città di Pontinia (suo luogo di residenza attuale).

Dopo aver terminato la sua esperienza nel programma Uomini e Donne, la donna ha dunque continuato ad occuparsi della sua scuola di danza. Oggi è coreografa, fitness trainer, direttore tecnico e artistico, e si occupa soprattutto di video dance, hip hop e tonificazione. Insomma, continua a seguire il suo grande amore per la danza.

La sua professione viene spesso documentata sui suoi profili social: la Chiarello condivide con i fans i tanti momenti che trascorre nella sua scuola, ma anche il suo tempo libero.

Alessandra a Uomini e Donne

Nel corso del dating show, Alessandra Chiarello ha conosciuto Giancarlo Cellucci. I due sono usciti insieme dal programma e hanno iniziato una relazione. Nel corso di un’intervista, lei ha però confessato che la sua storia con Giancarlo è giunta al termine. I due si sarebbero quindi lasciati, e avrebbero deciso di prendere due strade differenti.

Non sento Giancarlo da più di tre mesi“, ha detto infatti lei, “avendo fatto un percorso pubblico, trovo giusto che si venga a conoscenza, soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi“. Ha poi rivelato che i due non si sono mai chiariti faccia a faccia, ma solo telefonicamente. “Questa è la cosa che mi dispiace di più“, ha concluso.

Impostazioni privacy