Uomini e Donne, Alessandro pazzo di un’altra: la reazione di Ida Platano

Non c’è pace, sentimentalmente parlando, per la storica dama di Uomini e Donne Ida Platano. Le anticipazioni diramate sul web in queste settimane dalle varie talpe parlano di un ennesimo e spiacevole colpo di scena. Ma cosa è successo per l’esattezza?

 

Ida Platano, nuova batosta: cosa è successo con Alessandro

La storia d’amore con Alessandro Vicinanza, 40enne di Salerno, ha fatto fatica a decollare a causa di incomprensioni caratteriali e stili di vita differenti che hanno portato il cavaliere a prendere una drastica decisione. Dopo infatti quasi 2 mesi di conoscenza e innumerevoli alti e bassi. l’uomo ha preferito chiudere definitivamente la relazione: “Io non sono innamorato di lei- ha candidamente dichiarato. Provo dei sentimenti, ma per ora non ho perso la testa”. Parole, queste, che hanno rappresentato per Ida un’altra doccia fredda.

Il colpo di scena: entra in scena Federica corteggiatrice di Matteo

Ma la sorpresa si è consumata in questa settimana di registrazione: a seguito della scelta di Matteo, tronista precoce che ha scelto la corteggiatrice Valeria, il cavaliere Alessandro ha manifestato il suo interessamento verso l’altra bellissima, ovvero la non scelta Federica Aversano. Pare infatti che l’uomo le abbia chiesto di restare per intraprendere una frequentazione, invito che però la 28enne avrebbe gentilmente declinato. Inutile dire che la reazione di Ida non è stata delle migliori.

Impostazioni privacy