Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco è cresciuta ed è la fotocopia della mamma

Mia Facchinetti ha solli 10 anni, ma un grande talento pronto a sbocciare. La figlia di Alessia e Marcuzzi e di Francesco somiglia tantissimo alla mamma, ma ha lo stesso spirito irriverente e coinvolgente del papà.

Sui social infatti, Mia si mostra divertita e divertente, come solo una bimba della sua età può fare. Il breve video della sua imitazione infatti è piaciuto a migliaia e migliaia di fan, la piccola ha di certo un talento.

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è identica a lei

La piccola Mia è nata nel 2011 dall’amore tra Francesco Fracchinetti ed Alessia Marcuzzi. I due hanno vissuto una storia bellissima, suggellata dall’arrivo della bambina. Poi, il loro rapporto è terminato, ma entrambi hanno conservato stima ed affetto reciproco. Oggi infatti Mia vive in una magnifica famiglia allargata.

La figlia di Alessia e Francesco è molto amata dai fan di entrambi, è solare, divertente e si gode la spensieratezza dei suoi pochi anni. Ha un sogno del cassetto, quello di diventare una stilista, ma Mia ha anche altre qualità, come ha svelato mamma Alessia sul suo profilo Instagram.

“Probabilmente non ci facevo troppo caso perché le davo per scontate e spesso mi arrabbiavo, come tutti i genitori, perché dovevo ripeterle le cose 1000 volte prima che le facesse”.

Mia è giù un’icona di stile, come mamma Alessia

La conduttrice ha raccontato di quando la piccola ha contratto il Covid, ed ha spiegato che in quel momento sono emerse le sue doti più umane, come l’altruismo e l’empatia, mostrandosi molto responsabile.

“non vuole mettere a rischio la vita degli altri, ed è molto premurosa con me quando entro (mascherata) per portarle da mangiare o pulire la stanza”; senso del dovere “ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in DAD, nonostante a volte sia un po’ stanca”; dell’ironia “perché sulla chat di famiglia fa delle battute esilaranti su questa situazione, facendoci morire dal ridere”.

Che Mia fosse dotata di grande senso dell’umorismo lo aveva svelato mamma Alessia ed i suoi followers lo avevano già notato, ma di recente la piccola è stata la protagonista di un video in cui indossa un gilet che è piaciuto tanto, e nel quale si presta ad un’imitazione calzante.  Il gilet appartiene alla collezione “The Simpson x Levi’s”, insomma non solo simpatica anche molto stilosa.

 

Impostazioni privacy