Letizia di Spagna nuovo outfit: gonna in pelle strettissima | Come si è mostrata

Letizia di Spagna è apparsa con un nuovissimo outfit: ha attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutto il mondo.

La bella Letizia ha raggiunto la popolarità a livello internazionale dopo l’inizio della sua relazione con Filippo VI, erede al trono di Spagna. I due si sono sposati, e hanno iniziato un bel percorso matrimonio. La donna era precedentemente giornalista e lavorava per vari giornali come Bloomberg, CNN e TVE. Nel 2003, si è invece dimessa entrando ufficialmente nella Famiglia Reale Spagnola.

La bellissima è apparsa con un delizioso ouftit: lo scatto ha fatto il giro del web. Ecco com’è apparsa la Regina consorte.

Letizia di Spagna e la gonna in pelle

La fotografia ha sicuramente attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo: è ormai risaputo come la sua bellezza abbia conquistato numerosi cuori. La donna è così apparsa con un outfit completamente nuovo, che ha mostrato tutta la sua femminilità.

Letizia ha infatti indossato una gonna in pelle davvero molto elegante (che le arriva fino alle ginocchia). Ha inoltre portato una camicia bianca e i capelli sciolti, che la rendono sempre più bella e fine. I suoi fans hanno senz’altro apprezzato il look dell’ex giornalista, e non hanno potuto fare a meno di guardare più volte la fotografia.

La sua vita privata

Prima di Filippo VI, Letizia di Spagna è stata precedentemente sposata con Alonso Guerrero Pérez. Il loro è stato un rito civile, ed è durato poco tempo. Dopo la rottura, si è fidanzata ufficialmente con Filippo nel 2003. L’anno successivo, i due si sono sposati e hanno avuto le due figlie Leonor e Sofia.

Com’è ormai noto, Filippo VI è l’attuale re di Spagna. Il suo vero nome è Felipe Juan Pablo Alfonso de Todos los Santos de Borbòn y Grecia. Nato a Madrid nel 1968, è il terzogenito del re Juan Carlos e della Regina Sofia. E’ diventato re il 19 giugno del 2014. La Regina consorte Letizia è sicuramente una delle donne più famose e influenti del mondo: è infatti molto amata dal popolo spagnolo e internazionale. Grande appassionata di moda, è diventata una vera e propria icona di stile.

Impostazioni privacy