Gianmaria, Montano e Jessica beccati così dopo il Gf Vip: la foto è virale

Gianmaria, Jessica e Montano sono stati beccati insieme dopo il Grande Fratello Vip. Ecco cosa stanno facendo gli ex gieffini.

Com’è ormai noto, i tre hanno partecipato all’ultima edizione del noto reality show (condotto come sempre da Alfonso Signorini). Hanno così trascorso molti momenti insieme e hanno condiviso la propria quotidianità nella Casa più spiata d’Italia. La loro presenza nel programma ha senz’altro attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo.

Sono recentemente apparsi insieme: lo scatto sta facendo il giro del web, e sta conquistando i cuori di molte persone.

Come si sono mostrati

E’ recentemente apparso sui social uno scatto che ritrae tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip in reciproca compagnia: si tratta di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassié. Hanno infatti deciso di cenare insieme e di trascorrere un po’ di tempo libero con coloro che sono stati un tempo i loro coinquilini.

Nello scatto in questione, appaiono molto felici e sereni di trovarsi lì. La fotografia sta ovviamente facendo il giro del web, e sta conquistando i cuori di migliaia di seguaci del noto reality show. Numerosi fans sono rimasti incollati al piccolo schermo, per scoprire le vicende raccontate durante il celebre programma.

Insomma, i tre ex gieffini hanno optato per una bellissima reunion: avranno sicuramente ricordato i bei momenti trascorsi nella Casa.

La grande amicizia nata nel GF

I telespettatori hanno quest’anno potuto assistere ad una grande amicizia nata tra Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

Nel corso di una loro intervista rilasciata per Verissimo, i tre hanno dichiarato di sentirsi sempre e di aver quindi continuato questo bellissimo legame. “Non penso che nell’amicizia esistano distanze, quindi non sarà questo il programma“, ha detto Antinolfi. Hanno inoltre rivelato di essere diversi, come stile di vita, età e tipo di vita. Nonostante questo, la loro è un’amicizia fortissima e i tre si vogliono molto bene.

Nel corso delle varie puntate, sono stati infatti battezzati come I Tre Moschettieri. “Insieme sorridiamo e stiamo bene“, hanno infine svelato, “e lo facciamo con semplicità e naturalezza. Siamo tre ragazzi normali, ed è la cosa bella che ci unisce“.

Impostazioni privacy