Gf Vip Jessica beccata così in strada: triste e sola

Jessica e Barù sono stati due protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La loro amicizia, scandita da momenti in cui sembrava potesse esserci qualcosa di più tra loro, ha fatto appassionare milioni di telespettatori. 

Ma come stanno ora le cose tra loro?

Grande Fratello Vip, ecco come stanno le cosa tra Jessica e Barù dopo il programma

Jessica e Barù sono stati due protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip. Hanno fatto appassionare i telespettatori, che si sono affezionati alle loro vicende all’interno della casa più spiata d’Italia. Gran parte del pubblico ha sperato sino all’ultimo minuto che potesse sbocciare l’amore tra loro, ma in realtà così non è stato.

Riguardo alla sua esperienza al Grande Fratello, Barù ha dichiarato: “Sono stato capito dal pubblico di massa che, prima di questa avventura, non era proprio il mio target”. Poi ha spiegato che non è stato semplice:

“Non vedere un orizzonte per giorni e giorni è stata la cosa più traumatica”- ma anche detto che: Mi hanno fatto capire che, se voglio, posso fare qualsiasi cosa. Che ho tanta pazienza”.

Grande Fratello Vip, Lulù e Manuel invece…

Infatti i due pur avendo instaurato un bel legame, fatto di complicità e di affetto, non sono andati mai oltre. Tra loro non c’è nulla di più che una semplice amicizia. I fan comunque continuano a seguirli con estremo dedizione. Ma ora che le telecamere del Grande Fratello si sono spente, come stanno le cose tra loro?

Barù in una recente intervista rilasciata ad Italia a Tavola ha detto riguardo alla sua pseudo storia con Jessica: “Onestamente non mi interessa, è una cosa che non mi sfiora nemmeno. ogni chiacchiera mi scivola addosso. Quando sono uscito dalla casa sono tornato alla mia vita di tutti i giorni. Lulù e Manuel invece convivono, Alex e Delia stanno per partire per le Maldive.

Impostazioni privacy