Elodie la foto da censura: vestitino trasparente, si vede tutto

Elodie ha pubblicato uno scatto che la ritrae in riva al mare: la cantante è apparsa bellissima come sempre. Ecco come si è mostrata.

Nata nel 1990, Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha preso parte al Festival di Sanremo per ben due volte (una delle quali in qualità di co-conduttrice) e diventa anche la presentatrice de Le Iene.

La bravissima artista è apparsa con un outfit splendido: sembra infatti una vera e propria Sirena. I fans sono rimasti incantanti.

Elodie su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Elodie ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono in riva al mare. La cantante indossa infatti un bellissimo vestito che, in trasparenza, permette di far notare il suo bikini. Si tratta inoltre di un abito a fiori, che le dona un aspetto ancora più incantevole e meraviglioso.

La cantante sta passeggiando sulla spiaggia, e diventa un tutt’uno con il mare. I suoi capelli sono inoltre bagnati e ondulati, e la rendono molto simile a una Sirena. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che la seguono sempre con enorme affetto.

I fans non hanno infatti potuto fare a meno di commentare gli scatti. “Affascinante, sei uno splendore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Splendida sirena comparsa dalle onde del mare”, “Meravigliosa e fantastica in qualsiasi look“, “Sei la perfezione. Qualsiasi cosa tu faccia”.

La sua vita privata

Elodie è stata legata sentimentalmente a Lele Esposito, che ha conosciuto durante la sua partecipazione al talent Amici. I due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore.

Si sono però lasciati nel 2017, e lei è tornata con il suo ex Andrea Maggino (da cui si è separata nel 2019). Ha poi iniziato una relazione con il rapper Marracash: i due vengono beccati insieme e, qualche tempo dopo, arriva l’ufficializzazione. La coppia ha però deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy