Arisa e Vito Coppola insieme: il suo ex Andrea Di Carlo sgancia la bomba

Andrea Di Carlo ha recentemente dato la propria opinione sul legame che si è creato tra Arisa e Vito Coppola. Ecco cos’ha dichiarato.

La coppia si è conosciuta durante il talent show Ballando con le Stelle, durante il quale ha danzato insieme. Si è notata sin da subito una certa sintonia tra i due e, amati dal pubblico, sono riusciti a vincere quell’edizione del programma. Da allora, sono stati inseparabili e appaiono ancora oggi spesso in reciproca compagnia, sia sui rispettivi profili social sia in vari programmi televisivi.

Ma cosa ne pensa Andrea Di Carlo, l’ex di Arisa? L’uomo ha rotto il silenzio e ha parlato proprio di loro.

Cos’ha detto

Il manager è apparso di recente sui suoi profili social, e ha parlato del legame che c’è tra Arisa e Vito Coppola, i quali sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Di Carlo ha dunque condiviso una fotografia pubblicata dalla stessa cantante su Instagram: lo scatto raffigura infatti lei e il ballerino insieme, mentre sorseggiano un buon caffè.

Alla foto, ha però aggiunto una sua didascalia. “Stop fake get real, gay morning moment!“, ha scritto l’ex di Arisa, “Sottotesto. Rosalba: ‘mi sento fidanzata’. Eliana Michelazzo: ‘mi sono sentita sposata’. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai 1“.

Andrea ha così lasciato intendere che, secondo lui, la storia tra Arisa e Vito Coppola sia tutta falsa. Ha infatti per questo citato Eliana Michelazzo, che ha in passato fatto molto parlare di sé per la sua finta relazione con un uomo di nome Simone Coppi. E’ stato questo il pensiero di Andrea Di Carlo, con cui Arisa ha avuto precedentemente una storia.

La storia d’amore tra Arisa e Andrea

I due sono stati insieme per un po’ di tempo: la loro storia d’amore è stata infatti ufficializzata nel 2020. Lui era il suo manager, e si sono improvvisamente innamorati. Avrebbero anche dovuto sposarsi, ma il legame è terminato. Arisa e Andrea hanno infatti compreso di voler prendere due strade differenti, e si sono per questo separati definitivamente.

Impostazioni privacy