Ambra Angiolini pazzesca con tutina trasparente: si mostra così, pazzesca

Ambra Angiolini si è mostrata con una tutina trasparente: l’outfit dell’attrice è davvero pazzesco. Ecco com’è apparsa.

La Angiolini è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie allo storico programma Non è la Rai, durante il quale ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. E’ stata legata sentimentalmente a Francesco Renga e, successivamente, a Massimiliano Allegri.

La bella Ambra ha postato un filmato che la ritrae con una tutina trasparente: l’attrice è bellissima.

Ambra Angiolini su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Angiolini ha dunque pubblicato un post che ha conquistato i suoi numerosissimi followers. Come da lei documentato, la donna ha deciso di praticare la disciplina della pole dance, e ha quindi realizzato la sua prima lezione.

Ha scelto per l’occasione un outfit ginnico che è riuscito a mostrare sempre di più le sue forme più sinuose. L’attrice ha infatti indossato una tuta ginnica trasparente, che ha attirato l’attenzione di molte persone. Ha inoltre optato per uno chignon, lasciando libera la sua frangetta. Ambra si è mostrata bellissima come sempre, e anche perfettamente in forma.

Nel video in questione, la stessa ci ha tenuto a precisare più volte che si tratta di un allenamento molto difficile. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare il filmato. “Ben fatto. Ci ho provato anche io, e la pole dance è fantastica e molto difficile“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una grande Ambra”, “Sei stata molto brava. Complimenti“, “Bravissima, hai un insegnante super”.

La sua vita privata

La bella Ambra ha avuto in passato una relazione con Francesco Renga: i due sono stati insieme per ben 11 anni e, dalla loro storia, sono nati i figli Jolanda e Leonardo. Si sono però lasciati nel 2015, decidendo di prendere due strade differenti.

La Angiolini è stata poi legata sentimentalmente al modello Lorenzo Quaglia, da cui si è però separata ben presto. E’ inoltre arrivata la storia d’amore con Massimiliano Allegri: la coppia si è però lasciata nel 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy