Uomini e Donne, le lacrime di Tina Cipollari

Lunedì 28 marzo è andata in onda una puntata di Uomini e Donne che ha restituito un’immagine di Tina Cipollari, storica opinionista del dating show targato Maria de Filippi, decisamente insolita.

Cosa è successo a Tina Cipollari

Dopo un acceso scontro con quella che sembra essere la sua nuova nemica televisiva, ovvero l’anziana dama di Vigevano Pinuccia, la vamp si è lasciata andare ad un crollo dal sapore amaro. Ad innescare la miccia alcune parole della bionda signora che, rivolgendosi a Tina e al suo modo sfrontato di rivolgersi a lei, ha tirato in ballo la madre: “Chi te l’ha insegnata l’educazione? Tua madre non ti vede? Villana”. Esternazioni che in un primo momento hanno fatto infuriare la Cipollari che ha dato vita al suo solito show, ma che poi hanno sortito un effetto decisamente inaspettato.

Tina si è sentita ferita e il tutto è andato a toccare, evidentemente, una ferita ancora troppo aperta che riguarda la morte della sua amata mamma. Dopo la lite si è infatti rimessa al suo posto, accanto ad un attonito Gianni Sperti e con le lacrime agli occhi è rimasta in silenzio per poi decidere di lasciare lo studio.

La reazione di Maria De Filippi

In tutto ciò la padrona di casa Maria De Filippi ha tentato di rimettere ordine al disastro, ma vanamente: “Tina, dai, non fare così, queste parole sono state dette tanto per, non voleva di certo mettere in mezzo tua mamma”. Decisamente meno comprensivo l’amico di sempre di Tina Gianni Sperti, il quale ha supportato la Cipollari e che dispiaciuto, rivolgendosi alla padrona di casa ha esclamato: “Tina non l’ho mai vista così”.

 

Impostazioni privacy