Romina Power operata: le sue condizioni, come sta

La cantante, ex moglie di Albano Carrisi, si è sottoposta ad un operazione in una clinica medica della Capitale. Tutto quello che sappiamo sulla vicenda. 

Romina Power si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Ecco come sta la cantante.

Lei è una delle cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo nostrano più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi. I due, hanno formato per anni uno dei sodalizi, artistico e di vita privata, più famosi d’Italia.

La cantante, protagonista di grandissimi successi musicali, televisivi e cinematografici, nel 2020 è tornata sul palco con Albano Carrisi. I due, sono stati grandi ospiti del Festival di Sanremo. Ma il tour, previsto per l’estate successiva, è stato bloccato dalla pandemia da Covid.

Non è chiaro se i due torneranno di nuovo a cantare insieme, vedremo. Intanto, con grande stupore per i fan di Romina Power, abbiamo appreso che la cantante si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Ma come sta?

Il post di Romina Carrisi Jr.

Negli ultimi giorni Romina Power – di solito molto attiva sui social, specie su Instagram – aveva diminuito drasticamente i contenuti sui suoi profili. Ma la cantante, ex moglie di Albano Carrisi, non ha rivelato ai suoi tantissimi fan di doversi sottoporre ad un intervento ad un ginocchio. L’operazione, a quanto pare, era stata programmata da un po’ e la cantante ha sofferto per anni al ginocchio. Come detto, la cantante non ha mai parlato dell’operazione. A rivelare il tutto è stata sua figlia, Romina Carrisi Jr. in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, pubblicate stamane. La protagonista del programma di Rai Uno, Oggi è un altro Giorno, condotto da Serena Bortone, dapprima ha pubblicato uno scatto in una clinica medica della Capitale. In seguito, ha spiegato cosa è accaduto: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

La rivelazione di Cristel e Romina Jr.

Non sappiamo se Cristel tonerà in Italia – lei attualmente vive in Croazia – per fare visita a sua mamma. Ma in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Mara Venier negli studi di Domenica In, Cristel e Romina Jr. hanno rivelato di essere state “sfrattate” da mamma Romina. Cosa è accaduto?

Romina Power – hanno rivelato le due sorelle – ha offerto la sua casa di Trastevere al suo gruppo buddista per riunioni ed altro.

Impostazioni privacy