Qui solo una bambina, oggi una delle donne più famose e amate della tv: la riconoscete?

In questo tenerissimo scatto, era solamente una bambina. Sempre sorridente e meravigliosa: ecco chi è diventata oggi.

Se si guarda bene la fotografia, si nota una netta somiglianza alla donna che è oggi. Stesso volto, stessa semplicità: il sorriso è quasi identico. Insomma, quella fanciulla ancora non sapeva all’epoca che sarebbe diventata una delle donne più famose e che avrebbe raggiunto ottimi risultati.

E’ sicuramente anche oggi meravigliosa come all’epoca, e continua a conquistare l’affetto del pubblico italiano e mondiale.

Chi è oggi

Si tratta della bravissima Federica Pellegrini, la famosissima nuotatrice che è diventata diverse volte campionessa olimpionica. La donna ha infatti partecipato a ben cinque Olimpiadi, ed è riuscita a battere numerosi record (diventando un vero e proprio orgoglio italiano).

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Federica ha dunque deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae quando era solo una bambina. Già all’epoca, era sicuramente un’amante dell’acqua: la piccola si trova infatti sulla riva del mare e indossa un costume da bagno intero. Sorridente e con gli occhi che brillano: la Pellegrini è rimasta esattamente così. “I costumi con il tutù“, ha scritto poi la nuotatrice come didascalia del post, ricordando i suoi ‘outfit estivi‘ che utilizzava spesso quando si recava al mare.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei. “Che bella Fede quando eri piccolina. Anche adesso sei fantastica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima e sorridente nel tuo ambiente naturale. Foto stupenda“, “Quanto eri carina, sempre sorridente come adesso“, “A proprio agio nell’acqua, si nota benissimo”.

La sua vita privata

Federica Pellegrini è stata legata sentimentalmente al nuotatore Luca Marin, con il quale aveva anche iniziato una convivenza a Verona. Si sono poi lasciati, e lei ha iniziato una relazione con Filippo Magnini (anche lui collega): i due si sono separati nel 2017, decidendo di prendere due strade differenti.

Oggi è felicemente fidanzata con il nuotatore Matteo Giunta. La coppia ha ufficializzato la propria storia d’amore al termine delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Lui è diventato allenatore e, dal 2013, è il maestro della Pellegrini.

Impostazioni privacy