Katia Ricciarelli gelo con Pippo Baudo dopo il Gf Vip: “Ho paura…”

Katia Ricciarelli ha lasciato una dichiarazione inaspettata sul suo ex marito Pippo Baudo. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina.

Com’è noto a tutti, la Ricciarelli è stata una delle concorrenti di questa edizione (ormai terminata) del Grande Fratello Vip, il reality show condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Prima della fine del programma, Katia è stata eliminata ed è così uscita dalla Casa più spiata d’Italia. La sua presenza nella trasmissione ha sicuramente attirato sin da subito l’attenzione di migliaia di telespettatori.

Il soprano ha recentemente rilasciato un’intervista per il talk show Verissimo, durante la quale ha parlato della sua esperienza nella Casa.

Cosa ne pensa Pippo Baudo

Durante la recentissima intervista, Katia ha dunque raccontato qualche aneddoto della sua partecipazione al seguitissimo programma, ma anche del suo ex marito Pippo Baudo. Come rivelato dalla donna, il conduttore non dovrebbe essere stato molto felice della sua presenza nel reality show.

Silvia Toffanin le ha infatti chiesto se Baudo l’avesse chiamata dopo la sua uscita di scena dal reality. “No, non credo che fosse tanto d’accordo“, ha infatti risposto lei, “ma io sono sempre stata abituata a fare quello che volevo“. Poi ha continuato affermando: “se ho sbagliato, ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno“.

La Ricciarelli ha inoltre raccontato un recente incontro avvenuto tra i due ex coniugi all’Arena di Verona. I due sono stati infatti seduti vicini e si sono abbracciati affettuosamente. Poi il gelo: “Per questa cosa del Grande Fratello, ho paura di chiamarlo“, ha infatti detto lei. La conduttrice le ha così chiesto se avesse paura del giudizio di lui, e lei ha risposto affermando di fare sempre quello che vuole lei.

A proposito del Grande Fratello Vip…

L’ex concorrente del reality show ha inoltre raccontato qualche aneddoto sulla sua esperienza al GF Vip. Ha infatti confessato di essere rimasta molto delusa dalle accuse di razzismo che ha ricevuto.

Ho pianto tanto per quella parola tremenda, razzista“, ha confessato poi lei, “ho visto di tutto e di più, ho cantato con persone di tutti i colori e ho tanti amici“.