Isola dei Famosi, Gustavo e Jeremias crollo improvviso | Cosa sta succedendo ai Rodriguez

Jeremias e Gustavo Rodriguez stanno dando i primi segnali di cedimento sull’Isola. Ecco quello che sta succedendo ai due.

Il noto survival game (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena verranno raccontati puntata dopo puntata.

Jeremias sta partecipando in coppia con suo padre in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Sta accadendo di tutto.

Jeremias è stanco

Nel corso della recentissima puntata del noto survival game, Jeremias Rodriguez ha dichiarato di voler tornare a casa. “Non vedo l’ora di tornare, ve giuro“, ha detto il fratello di Belen, “mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa“. Ha poi parlato di come, al pubblico, non stia arrivando la verità di ciò che succede nel reality.

Qua non ci lasciano parlare“, ha continuato, “e non ci lasciano dire le cose come sono“. Ha così ripetuto diverse volte di avere il desiderio di mollare tutto e tornare a casa. Tutto questo è avvenuto sopratutto dopo aver perso la prova leader contro Nicolas Vaporidis. Jeremias ha inoltre confessato che il papà non ha legato con tutti i concorrenti, ma ce l’ha anche lui con qualcuno.

Gustavo parla di Nicolas

E’ cos’ intervenuto anche Gustavo Rodriguez, il quale ha affermato di non poter nominare la persona con cui non ha legato. “Rischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con Carmen ed Alessandro“, ha continuato lui, “rimanere dentro la capanna con loro due fino alla fine no. Alessandro è un bravo ragazzo, ma Carmen no..“.
Insomma, le parole di Gustavo e Jeremias hanno sicuramente attirato l’attenzione di numerosissimi telespettatori. Del resto, per il ‘piccolo‘ Rodriguez, questa non la prima esperienza ne L’Isola dei Famosi. Vi aveva partecipato anche nel 2019 e, due anni prima, era anche stato concorrente del Grande Fratello Vip. Oggi ha invece deciso di partire per le Honduras al fianco del suo papà.
Impostazioni privacy