Fabrizio Corona sparito: cosa sta succedendo all’ex re dei paparazzi

L’ex re dei paparazzi, da sempre molto attivo sui social, è scomparso da Instagram. Ma come mai? Ecco tutto quello che è accaduto. 

Fabrizio Corona non è più reperibile sul notissimo social, ma come mai? Tutto sembra essere dipeso dagli ultimi scontri e avvenimenti.

Lui è uno dei personaggi televisivi più noti, e chiacchierati, del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo è sempre stato molto attivo sui social, utilizzati sia per lavoro che per mostrare sprazzi della sua vita quotidiana.

Nelle ultime ore, però, Fabrizio Corona sembra essere scomparso da Instagram, social molto utilizzato dall’ex re dei paparazzi. Se infatti si cerca Corona, usciranno diverse pagine fan, ma non il profilo ufficiale.

Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali in tal senso, ma cosa è accaduto? Sembra improbabile che Fabrizio Corona – seguitissimo su Instagram – abbia volontariamente deciso di togliersi dal noto social, oppure prendersi una pausa disattivando il suo account.

Gli ultimi scontri con Sophie Codegoni

Sui social, come anticipato, Fabrizio Corona ha avuto numerosi scontri con diversi personaggi televisivi. Negli ultimi tempi, l’ex re dei paparazzi che oggi ha un’agenzia, ha criticato aspramente alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Questo è accaduto con Federica Calemme – ex Professoressa de L’Eredità – schernita su Instagram da Fabrizio Corona. Ma ancora di più con la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “[..] Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. [..] Fabrizio lo ricorderò come una persona meravigliosa, per me ha fatto tanto. Ma successivamente è stato una grandissima delusione”. Non si era fatta attendere la risposta di Corona.

Fabrizio Corona è stato bannato?

La tesi di un ban per l’ex re dei paparazzi è stata rilanciata anche dal noto influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza. Il profilo di Fabrizio Corona sarebbe stato segnalato per violazioni da numerosi utenti, tanto da costringere Instagram ad intervenire.

Come detto, negli ultimi tempi Fabrizio Corona ha più volto lanciato attacchi a numerosi personaggi televisivi dai suoi social. L’ex re dei paparazzi sarebbe dunque finito nel mirino del noto social che sta applicando regole molto più stringenti.

Impostazioni privacy