“Charlene di Monaco sfigurata: cicatrici sul volto e labbra spesse”

Sta circolando un’indiscrezione su Charlene di Monaco: sarebbe rimasta sfigurata in volto. Ecco cosa sta succedendo.

Com’è ormai noto, la vita della donna è avvolta nel mistero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa).

Come sta adesso la Principessa dopo il suo ritorno a Monaco? Stanno circolando delle voci sul suo stato di salute (e anche su come sia diventata oggi).

Charlene sfigurata?

La donna è tornata nel Principato dopo un lungo ricovero, che le ha permesso di guarire da un forte stato di debilitazione psico-fisica, conseguenza della grave infezione a naso, orecchie e gola che le fu diagnosticata durante la sua permanenza in Sudafrica. Charlene è adesso finalmente tornata dalla sua famiglia, ma non si è ancora mostrata pubblicamente.

Secondo l’esperta reale Maddalena Mastrostefano, per la Principessa ci sarebbe stato un intervento di chirurgia estetica riuscito a male, e questo avrebbe portato il suo volto a restare sfigurato. Si è parlato di questo anche nei magazine Soir Mag e Frau in Spiegel, i quali hanno dichiarato che la donna sarebbe irriconoscibile e avrebbe quindi deciso di restare lontana dal Palazzo.

Si sarebbe dunque trasferita a Roc Angel, la magione dei Grimaldi sulla collina sopra Montecarlo. “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto“, dice il giornale Soir Mag, “il viso è gonfio e le sue labbra spesse in modo anomalo“. Secondo le indiscrezioni, la Principessa starebbe cercando di combattere le infezioni e tornare a Palazzo il prima possibile. Per fare questo, starebbe seguendo una procedura medica specifica.

Charlene a Nizza

Poco tempo fa, la donna è stata inoltre fotografata a Nizza. Le fotografie sono state mandate in onda durante il programma Royal Talk del canale tedesco RTL. Pare che la Principessa abbia cambiato look: avrebbe un nuovo colore di capelli, che si avvicinerebbe molto al biondo platino.

Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito al presunto cambiamento di Charlene (e al suo presunto volto sfigurato).

Impostazioni privacy