Carolyn Smith arriva la brutta notizia: “Il rischio è troppo alto”

Carolyn Smith ha recentemente annunciato una spiacevole notizia: ecco cos’ha dichiarato la donna sul suo stato di salute.

Nata a Glashow nel 1960, la Smith è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. E’ una ballerina e coreografa conosciuta in tutto il mondo, ma è diventata celebre in tv grazie alla sua partecipazione, in qualità di giudice, al talent show Ballando con le Stelle. Dal 2015, combatte duramente la sua lunga battaglia contro il cancro.

La donna ha infatti di recente parlato della sua malattia, affermando una brutta notizia. Questo è quello che ha detto.

Cos’è successo

La coreografa ha aggiornato i suoi fans sulle sue condizioni di salute e su come stia procedendo la sua malattia. La Smith continua infatti a sottoporsi a una serie di cure, e ha per questo svelato cosa le avrebbero detto i medici durante le sue più recenti visite di controllo.

Il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo“, ha infatti confessato lei, “i medici oggi mi hanno detto che il rischio è troppo alto per fermarsi adesso con la chemioterapia biologica. Avrei il 60% di possibilità di una recidiva“. In questo modo, ha voluto condividere con i suoi seguaci il suo stato di salute. I fans la seguono sempre con molto affetto, e le dimostrano spesso vicinanza e supporto.

Cosa dice su Fedez

Carolyn Smith ha inoltre parlato della malattia di Fedez: com’è ormai noto, il cantante ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas ed è stato per questo operato. La coreografa ha così voluto esprimere tutta la sua solidarietà nei confronti del giovane. Ha dichiarato di sapere perfettamente cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia.

Lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico“, ha continuato, “dal 2015 combatto fino in fondo“. Ha poi parlato di come, in Italia, ci sia l’eccellenza medico migliore del mondo. Infine, ha mandato un messaggio di speranza e di supporto a Fedez, consigliandogli di non mollare mai e di affrontare tutto con la positività e un sorriso. “La positività aiuta i medici, che aiutano noi“, ha concluso l’ex ballerina.

Impostazioni privacy