“1 milione di euro per partecipare a L’Isola dei Famosi”: Cicciolina choc

Cicciolina ha chiesto in passato 1 milione di euro per partecipare a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa successe esattamente.

Nata nel 1951 a Budapest, Llona Staller (in arte Cicciolina) è diventata nota al piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a vari film a luci rosse. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne in qualità di modella per un’agenzia ungherese. Ha anche lavorato come cameriera in un hotel, e ha poi conosciuto un uomo italiano con cui si è trasferita nel Bel Paese.

Il desiderio di Cicciolina di essere una naufraga de L’Isola dei Famosi è sempre stato vivo in lei. Questo è quello che ha dichiarato.

Cicciolina a L’Isola dei Famosi

Tutto è iniziato nel 2017, quando Llona Staller annunciò (a un mese dall’inizio del survival game) la sua presenza nel programma. Pubblicò infatti un post su Twitter e scrisse: “Eccomi da Super Woman, ci vediamo presto a L’Isola dei Famosi. Quello sbarco non avvenne mai, e Cicciolina non fu chiamata dalla redazione della trasmissione. Anzi, quell’anno ci andò la sua collega Malena.

Il successivo anno, Cicciolina ha invece ricevuto uno scherzo telefonico. Durante la trasmissione radiofonica di Rossella Brescia su RDS, la conduttrice ha chiamato l’attrice e ha finto di essere Alessia Marcuzzi (che all’epoca era appunto la conduttrice del reality). “Ti vorremmo nel cast, che ne pensi?“, le è stato chiesto. A quel punto, la Staller ha risposto di non poter fare in quel momento L’Isola dei Famosi. “Vi dovrei chiedere un sacco di soldi e non potrete darmeli“, rispose lei, annunciando anche di voler un milione di euro per farle cambiare idea.

Nel 2019, ha invece dichiarato di essere stata scartata dal Grande Fratello Vip. “Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima pornodiva mondiale“, dichiarò lei, “sono in Italia dal 1971, ma mi vien voglia di scappare“.

La sua vita privata

La Staller si è sposata giovanissima con un cliente italiano dell’hotel di Budapest in cui lei lavorava. Si è così trasferita in Italia e ha ottenuto la cittadinanza italiana. E’ stata inoltre legata sentimentalmente allo scultore Jeff Koons, da cui ha avuto il figlio Ludwing. I due si sono poi separati.

Oggi è una concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, ma la sua partecipazione poteva essere compromessa. Nel mese di marzo 2022, è infatti risultata positiva al Covid ma si è fortunatamente negativizzata presto e ha potuto partire per le Honduras.

Impostazioni privacy