Romina pazza d’amore, dal suo letto sbuca lui: “Buongiorno, piccolo mio”

Romina Power ha recentemente pubblicato uno scatto sui suoi profili social: ecco il suo grande amore sul letto.

La Power è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosi successi televisivi. E’ stata in passato sposata con il cantante pugliese Albano, con cui ha stretto anche un sodalizio professionale. I due si sono infatti esibiti diverse volte e hanno interpretato vari brani tra cui Ci Sarà e Felicità, i quali hanno ottenuto un grandissimo successo.

Cos’ha postato sui suoi profili social la bella Romina? Sul suo letto spunta proprio lui: questa è la dolcissima fotografia.

Romina Power su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina ha di recente pubblicato uno scatto che ritrae un suo grande amore: si tratta del suo tenerissimo cagnolino. Com’è ormai noto, la donna è un’amante degli animali e della natura: non perde infatti spesso l’occasione per condividere con i suoi fans questa sua grande passione.

Ha infatti adesso postato una fotografia che ritrae il suo cane mentre è appena svegliato. L’amico pelosetto della cantante si trova sul suo lettone, e ha un volto dolcissimo (con cui ha sin da subito conquistato l’affetto dei followers). “Buongiorno piccolo mio“, ha scritto lei riferendosi proprio a lui.

Del resto, è impossibile non addolcirsi dinnanzi allo sguardo del suo amico a quattro zampe. Il post ha ovviamente ottenuto l’attenzione dei fans, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare e apprezzare lo scatto da lei pubblicato. E’ spuntato anche il commento della figlia Cristel Carrisi, che ha scritto un cuore per il bellissimo cane.

La sua vita privata

La Power è stata legata sentimentalmente ad Albano Carrisi: i due si sono sposati, e sono apparsi per molti anni sempre più innamorati e felici. Dalla loro storia d’amore, sono nati i quattro figli Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr Yolanda. La loro primogenita scomparve misteriosamente nel 1993, durante un soggiorno a New Orleans.

La coppia si separa nel 1999, ma divorzia ufficialmente nel 2012. Oggi Albano è legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto i due figli Jasmine e Albano Jr.

Impostazioni privacy