Francesco Paolantoni sulla sedia a rotelle: cosa è successo all’attore

Ridere anche sulle disavventure: con la sua solita simpatia, Francesco Paolantoni, da Mara Venier insieme a Stefano De Martino, ha scherzato sul suo incidente. 

Il comico Francesco Paolantoni, accompagnato da Stefano De Martino, è stato ospite di Domenica In, su Rai Uno. I due hanno dato vita ad un divertente sketch con Mara Venier.

Lui è uno dei comici e cabarettisti, nonché personaggio televisivo, più amati dal grande pubblico. Stiamo parlando di Francesco Paolantoni, comico partenopeo che, qualche giorno fa, ha vissuto una brutta esperienza.

Francesco Paolantoni, infatti, aveva documentato tramite un video pubblicato sul suo seguitissimo account ufficiale di Instagram, un video mentre veniva portato in ospedale in ambulanza.

A seguito di una brutta caduta, il comico napoletano si è fratturato tibia, perone e malleolo. A quanto pare Francesco Paolantoni è stato anche operato ed è in attesa di poter iniziare la riabilitazione.

L’infortunio di Francesco Paolantoni  

Nel corso della scorsa puntata di Domenica In, condotto su Rai Uno da Mara Venier, sono stati ospiti del programma Stefano De Martino e Francesco Paolantoni. I due si sono recati negli studi Rai di Roma per pubblicizzare il prossimo tour, in partenza il prossimo 15 maggio. Di cosa si tratta? E’ uno spettacolo teatrale, tra comicità, cabaret e giochi, dal titolo Che coppia noi tre. Insieme a Paolantoni e De Martino, infatti, ci sarà anche il comico napoletano Biagio Izzo. I tre, del resto, sono i grandi protagonisti dei programmi Stasera tutto è possibile e Made in Sud, oltre che di Bar Stella. Un sodalizio artistico, quella creatasi tra i tre, che piace molto al grande pubblico.

Lo sketch a Domenica In 

Francesco Paolantoni e Stefano De Martino non si sono certo persi d’animo ed hanno, con la loro simpatia, messo in scena uno sketch negli studi di Domenica In. Insieme a loro, la padrona di casa Mara Venier e il comico Vincenzo D’Anna. La conduttrice, che in passato ha dovuto affrontare problemi alla tibia simili, ha esordito: “Mi fai tenerezza, perchè anche io son tutta rotta. Ma è reciso? Se sì non recuperi, devi operarti”. Il comico napoletano risponde: “Mi sono già operato, non sento nulla”. Stefano De Martino prende allora la palla al balzo: “Quello ormai da tempo”, e Venier: “Sei come Amanda Lear: la boutique è chiusa”, suscitando le risa del pubblico.

Mara Venier poi chiede ai due ospiti: “E ora come farete con lo spettacolo?”. E Stefano De Martino chiosa: “Ma guarda è meglio ora. Prima facevamo ridere, ora facciamo pietà. Lo smontiamo prima di partire e lo rimontiamo dopo”.

Impostazioni privacy