Eleonora Giorgi super nonna, prima passeggiata con il nipotino: il video di Clizia e Paolo

Eleonora Giorgi è recentemente apparsa con il suo delizioso nipotino: l’attrice sta camminando per strada proprio con lui.

Com’è ormai noto, Paolo Ciavarro (figlio dell’attrice) e Clizia Incorvaia sono diventati genitori del bellissimo Gabriele. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e, da allora, non si sono più separati. Oggi sono al settimo cielo per la nascita del loro figlio, la cui venuta al mondo ha fatto intenerire i cuori di migliaia di fans.

La Giorgi è così apparsa di recente mentre porta per la prima volta a passeggio Gabriele: la donna è visibilmente emozionata.

Eleonora Giorgi con il piccolo

E’ stata la bella Clizia Incorvaia a documentare l’evento sui suoi profili social: la bellissima ha infatti condiviso con i fans la prima passeggiata del piccolo con la nonna Eleonora. L’attrice tiene infatti il passeggino, ed è davvero emozionata per l’evento.

Nel filmato in questione, appaiono la Giorgi (con il passeggino tra le mani) e il figlio Paolo Ciavarro. La Incorvaia sta invece filmando tutto, ed è anche lei al settimo cielo. “Ciao“, dice la giovane. “Come sono orgogliosa!“, dichiara invece la bravissima neo-nonna. Clizia, a quel punto, la definisce la nonna più bella del mondo. “Più che altro, la nonna più emozionata“, risponde Eleonora Giorgi.

Insomma, quest’ultima è davvero felicissima della nascita del suo nipotino e lo ama sicuramente alla follia.

La storia d’amore tra Clizia e Paolo

I due si sono appunto conosciuti durante il Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno preso parte. Si sono subito innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo la fine del programma, hanno dovuto vivere per breve tempo una relazione a distanza (a causa dello scoppio della pandemia).

Si sono poi incontrati nuovamente e non si sono più separati. Oggi hanno dato alla luce il piccolo Gabriele, e sono al settimo cielo. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare. I fans li seguono sempre con molto affetto e non possono fare a meno di commentare i loro innumerevoli post e tutti i momenti che trascorrono in reciproca compagnia.

Impostazioni privacy