Da Forum a L’Isola dei Famosi: pronto a sbarcare come naufrago

L’ex protagonista del programma Mediaset Forum, potrebbe presto approdare al reality di punta di Canale 5: ecco cosa sta accadendo. 

Il programma L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, pesca nella trasmissione Forum: chi è il prossimo naufrago.

Lui è stato, per oltre quindici anni, uno dei grandi protagonisti del noto programma di successo Mediaset, Forum. Stiamo parlando del conduttore Marco Senise, il quale è stato al timone della trasmissione sino al 2013.

Marco Senise ha condotto Forum – su Rete4 – dal 1998, insieme alla conduttrice Paola Perego, e dal 2003 – con il doppio appuntamento anche su Canale 5 – con la giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa.

Insieme a Rita Dalla Chiesa e a Fabrizio Bracconeri, Marco Senise ha formato forse il più famoso trio della trasmissione. Il giornalista e conduttore, dall’addio al programma, si è progressivamente allontanato dal piccolo schermo.

Matteo Senise a L’Isola dei Famosi 

Nelle ultime ore, il nome di Matteo Senise è tornato alla ribalta nel mondo del piccolo schermo, ma come mai? Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal web e dai social, l’ex conduttore di Forum potrebbe presto approdare a L’Isola dei Famosi. Nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 – in doppio appuntamento – Senise potrebbe ritrovare le luci della ribalta dopo diversi anni. Al momento non ci sono ufficialità da parte di Cologno Monzese, ma le voci di corridoio sono quasi certe. Ad ogni modo, un eventuale ingresso non avverrà questa sera. Nel caso, il conduttore, dovrebbe dapprima sottoporsi ad un isolamento e poi alla partenza.

Carriera di Matteo Senise

Nato a Roma nel ’64, Matteo Senise inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando alla telenovela Micaela, mentre in seguito diviene inviato per il programma, condotto da Patrizia Rossetti su Rete4, Buona giornata. Nel ’97, su Telelombardia, inizia la sua carriera di conduttore, con il programma Pandora. Nel 1998 entra a far parte del cast di Forum, insieme a Paola Perego, mentre in seguito al fianco di Rita Dalla Chiesa. Parteciperà anche a Sessione Pomeridiana – Il Tribunale di Forum e Forum – Famiglie.

Nel frattempo, divenuto volto noto del piccolo schermo, conduce Portici d’estate a Martina Franca e Moda e spettacolo in tour. Inoltre, recita anche nella serie di successo di Canale 5, I Cesaroni. Dopo l’addio nel 2013 a Forum, non resta a Cologno Monzese. L’anno successivo passa ad Agon Channel, dove conduce diversi programmi, come Chance, A fiori di pelle e A casa nostra. La sua ultima conduzione risale al 2017 con Miss Europe Continental, su Fashion Tv.

Impostazioni privacy