Cristel Carrisi avete visto com’è diventata? Sempre più uguale a mamma Romina

Cristel Carrisi è diventata una bellissima donna, ed è molto simile alla sua mamma Romina Power. Ecco cosa fa oggi e com’è la sua vita.

Nata nel 1985, la Carrisi è nata dal matrimonio di Albano Carrisi e Romina Power: la loro terzogenita ha deciso di non seguire le orme dei suoi genitori, eccetto nell’età postadolescenziali (quando si è dedicata per un po’ di tempo alla musica). La sua vita è adesso molto cambiata: ecco cosa fa la bella Cristel.

Ha infatti sposato un uomo ricco e facoltoso, e vive in una località da sogno. I due sono sempre più innamorati e felici.

Cristel Carrisi oggi

La bellissima si è sposata nel 2016 con Davor Luksic, un imprenditore cileno-croato. Ha infatti seguito l’amore e si è trasferita in Croazia: i due viaggiano però molto spesso e visitano vari posti del mondo. Dalla loro storia d’amore, sono nati i figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ines Rio.

La Carrisi è sicuramente felicissima del progetto di vita che ha creato, e della sua bellissima famiglia. Ma non è tutto: Cristel ha portato avanti anche un progetto professionale, che è per lei molto importante. La donna ha infatti proseguito i suoi studi presso la prestigiosa Università Harvard degli Stati Uniti. La stessa Romina Power l’ha infatti reso noto sui suoi profili social, evidenziando anche l’importanza dello studio e della cultura.

Cristel Carrisi potrebbe quindi laurearsi presto in Letteratura: dopo questo percorso accademico, potrebbe scegliere la strada dell’insegnamento oppure quella di ricercatrice e saggista. Qualunque percorso lei prenda, i suoi genitori Romina e Albano sono sicuramente orgogliosi di lei.

Chi è Davor, il marito di Cristel

L’uomo che ha conquistato il suo cuore è molto ricco: si tratta infatti di un brillante imprenditore che opera nell’ambito degli hotel e della ristorazione. E’ anche proprietario di alberghi e resort di lusso sparsi in tutto il mondo. Insomma, il suo patrimonio ammonta a circa 200 milioni di dollari.

Davor è inoltre definito il secondo uomo più ricco di tutta la Croazia. La coppia è sempre stata molto riservata, e non ha quindi rivelato molte informazioni sulla sua vita famigliare e sull’abitazione in cui vivono con i loro figli. Papà Albano è intanto molto felice della vita che conduce sua figlia. “Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così“, ha infatti detto nel corso di un’intervista, “Sarà duraturo il loro rapporto“.

Impostazioni privacy