Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trasferiscono: le prime immagini della nuova casa

Appartamento moderno ed elegante, nel cuore della Milano chic, per la coppia – amatissima dal grande pubblico – formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mostrato ai loro tantissimi fan la nuova bellissima casa dove andranno a vivere. Ecco i primi scatti.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e social nostrano. Stiamo parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, apprezzatissimi dal grande pubblico, hanno fatto un grande annuncio nelle scorse settimane.

La coppia, infatti, aveva annunciato che presto si sarebbe trasferita in una nuova e bellissima casa. Il grande momento sta per arrivare, mentre ormai il trasloco è quasi ultimano. Sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser hanno pubblicato alcuni scatti della nuova abitazione.

Per molti, il nuovo nido d’amore a Milano di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbe essere il preludio ad un nuovo prossimo grande passo. Staremo a vedere.

La nuova casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In alcune stories, e post, pubblicati sui loro seguitissimi account social Instagram, Cecilia Rodriguez – seguita da oltre 4,5milioni di followers – e Ignazio Moser, hanno pubblicato alcune foto della nuova loro casa. Il nido d’amore dell’amatissima coppia si trova in centro a Milano, città dove entrambi vivono e lavorano da anni. Nello primo scatto possiamo vedere come l’appartamento sia dotato di uno spazio all’esterno, perfetto per i cagnolini della coppia, ma anche per godersi il sole milanese.

Cecilia Rodriguez, in uno scatto, ha mostrato gli ultimi ritocchi alla casa. Dalla camera matrimoniale alla cucina, la casa ha un aspetto elegante e moderno. Come possiamo vedere i colori dominanti sono scuri – dal grigio al verde scuro – e la casa è dotata di ampie finestre e balconcini che affacciano sulle strade di Milano.

Grandi progetti per la coppia

Come dicevamo, la nuova casa – secondo molti – potrebbe anticipare un altro passo importante per la coppia. Nelle scorse settimane era circolata la voce su una possibile gravidanza della sorella di Belen e il suo compagno Ignazio Moser. La showgirl e influencer milanese ha chiarito la situazione, spiegando tutto ai fan.

Ha rivelato Cecilia Rodriguez: “Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono. Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l’ora”. E ancora: “Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità”. 

Impostazioni privacy