Arisa e Vito Coppola altro che fidanzati…beccati così in macchina

Arisa e Vito Coppola sono stati recentemente beccati in macchina: ecco come si sono mostrati i due.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti durante il famosissimo talent show Ballando con le Stelle, durante il quale hanno ballato insieme e hanno conquistato i cuori di migliaia di telespettatori (vincendo poi quell’edizione del programma). Da allora, sono diventati inseparabili e sono apparsi in varie trasmissioni televisive.

Arisa e Vito Coppola si sono di recente mostrati in macchina insieme: è stato infatti pubblicato un filmato sui loro profili social.

Arisa e Vito in macchina insieme

Dopo la loro vittoria al talent condotto da Milly Carlucci, la coppia ha continuato a mostrarsi sempre più unita e legata. La loro sintonia si nota sia durante le loro performances, sia durante le loro ospitate in tv. Insomma, i due continuano a far sognare il pubblico del piccolo schermo italiano.

Sono recentemente apparsi in macchina, e il video ha attirato l’attenzione dei loro numerosissimi fans. Arisa e Vito si trovano dunque nell’automobile insieme, e si nota sin da subito una certa sintonia. A pubblicare il filmato, è stata proprio la bravissima cantante Arisa.

Quest’ultima e il ballerino stanno infatti apparendo spesso insieme, sia sui loro profili social sia nel piccolo schermo. I fans li seguono sempre con enorme affetto, e non possono fare a meno di guardarli e di complimentarsi con loro per la loro bellezza. Attivissimi sui social, pubblicano entrambi spesso scatti e filmati.

Ospiti a Domenica In

I due sono stati recentemente ospitati nel talk show Domenica In, condotto da Mara Venier. Durante la loro ospitata, hanno parlato del loro bellissimo legame. “C’è tanto affetto tra noi“, hanno infatti svelato in quello studio televisivo. La Venier ha dunque chiesto loro. “Ma state insieme o no?“.

La cantante ha così rotto il silenzio e ha affermato: “Io sono fidanzata, ma lui no“. A quel punto, la conduttrice ha chiesto a lei: “Cosa vuoi da lui? Non fraintendere. Figli? Matrimonio?“. Arisa ha infine risposto: “Non dire così che poi gli uomini scappano“. Intanto, Arisa e Vito continuano a conquistare i cuori di moltissime persone in tutta Italia.

Impostazioni privacy