Amici, fan in allarme per l’ex protagonista: si mostra così sui social

Agata Reale ha recentemente mostrato la sua battaglia contro la leucemia: i fans si sono detti tutti molto preoccupati.

La Reale è sicuramente un volto molto noto del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di ballerina, alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Da allora, è diventata molto popolare e ha conquistato l’affetto di migliaia di telespettatori.

Com’è però noto, Agata sta adesso combattendo una lunga battaglia contro la leucemia. Ecco come si è di recente mostrata sui social.

Come sta Agata Reale

Dopo la sua partecipazione al talent show, Agata ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha raggiunto diversi obiettivi professionali. Oggi è felicemente sposata con l’attore Carmelo De Luca e, dalla loro storia d’amore, è nata una bellissima bambina. Nel corso di un’intervista, la bella Agata ha rivelato di aver continuato a lavorare e studiare. “Oggi sono una conduttrice e insegnante, e ho anche ricevuto un mese fa un bellissimo premio, Universum Donna e Ambasciatrice di Pace“, ha raccontato la ballerina.

Nel 2019, la Reale ha però scoperto di avere la leucemia promielocitica acuta. Una malattia, questa, che è arrivata nel primo periodo pandemico e che non è ancora andata via dal suo corpo. La donna ha sempre mostrato una grande forza e un coraggio inarrestabile: non si è infatti mai arresa, e l’ha mostrato spesso sui suoi profili social.

Sulle sue Instagram stories, ha però recentemente pubblicato qualche scatto che ha fatto nuovamente preoccupare i fans. Si è mostrata con una flebo attaccata al braccio, e ha scritto: “Sembra non finire più. E adesso che ca**o è!“. I suoi followers si sono subito allarmati, e stanno attendendo nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Il suo grande amore

Agata Reale si è sposata nel 2016 con Carmelo De Luca. I due sono più innamorati che mai, e lei pubblica spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e la loro vita personale. Dalla loro bellissima relazione, è nata anche una splendida bambina.

Non si hanno molte informazioni sul marito della ballerina, dato che lui in primis è sempre stato molto riservato. Si sa però che è un modello e attore: la coppia si è infatti conosciuta sul set del videoclip La voce degli occhi.

Impostazioni privacy