Wanda Nara cambia look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

La bellissima Wanda Nara ha deciso di cambiare look, e si è affidata alle mani di esperte dell’unico ed inimitabile Federico Fashion Style. Il risultato è pazzesco, la sua straordinaria bellezza è enfatizzata grazie alla chioma bionda e fluente.

La moglie di Mauro Icardi si è lasciata guidare dalla maestria di Federico ed ha fatto bene, il nuovo look le si addice perfettamente.

Wanda Nara, ecco la bellissima moglie di Mauro Icardi con il nuovo taglio

Bellissima e procace, la sensuale compagna del campione di calcio, Mauro Icardi ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Si è affidata alle mani esperte di Federico Fashion Style ed il risultato finale ha fatto impazzire il web. In tantissimi infatti le hanno fatto i complimenti, i capelli lunghi le donano particolarmente.

L’acconciatura è stata studiata e creata per lei da Federico, ed a ben vedere la procuratrice sportiva con questa nuova acconciatura è bellissima. Wanda dunque è in splendida forma come ben si evince dalle foto presenti sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara, i segreti di bellezza per un fisico da urlo

Proprio attraverso le piattaforme sociale, la bellissima moglie del calciatore condivide attimi della sua vita professionale e familiare con i suoi followers. In tantissimi le chiedono come faccia ad avere un forma fisica perfetta come quella che sfoggia e, più volte la conduttrice ha svelato i suoi segreti di bellezza.

Wanda si prende cura del suo aspetto fisico curando l’alimentazione, facendo esercizio fisico, conducendo dunque uno stile di vita sano, prendendosi cura del suo corpo e della sua mente. I risultati sono evidenti, Wanda è una delle donne più sexy ed affascinanti del mondo dello spettacolo nostrano.

 

Impostazioni privacy