Uomini e Donne: Alessandro smaschera Armando e Ida…

Alessandro Vicinanza, cavaliere di Uomini e Donne, ha parlato del suoi reali sentimenti verso Ida Platano e del suo astio con Armando Incarnato. a

Nel corso di un’intervista, il cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza ha parlato di Ida Platano ma soprattutto di Armando Incarnato: ecco le sue parole.

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Nel programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha avuto una frequentazione – molto chiacchierata – con la dama Ida Platano. 

Stiamo parlando del cavaliere Alessandro Vicinanza. Il 38enne salernitano, dopo la fine della sua storia con Ida Platano, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine che farà molto parlare nei prossimi giorni.

Il cavaliere della trasmissione Mediaset ha parlato del suo rapporto con Ida Platano, rimandando al mittente le accuse fatte nel parterre dalla dama. Ma ha anche parlato del cavaliere Armando Incarnato, con il quale c’è stato più di uno scontro in questi mesi.

Quali sono i reali sentimenti di Alessandro per Ida

Nel corso dell’intervista, Alessandro Vicinanza ha parlato del suo rapporto con Ida Platano e sul perché della fine della loro relazione. Ma, come anticipato, ha anche risposto alle accuse della dama sulla sua superficialità e sul suo essere un eterno Peter Pan. Ha spiegato Alessandro: “So di avere dei lati fanciulleschi, ma voglio tenerli stretti ho capito il vero valore della leggerezza solo dopo aver vissuto esperienze molto pesanti”. E ancora: “La comunicazione è importantissima: siamo tutti pezzi di un puzzle, se si combacia solo parzialmente  l’incastro non funziona. Io non do mai false speranze”. Il cavaliere salernitano, poi, entra nello specifico: “A Ida ho promesso che non le avrei fatto del male e ho intenzione di mantenere la mia promessa. Provo dei sentimenti forti, ma non posso dire di essere innamorato di lei, perché le persone non vanno prese in giro. Sarebbe facile far nascere la nostra storia con delle bugie, ma non posso farlo”. Parole che non lasciano certo spazio a dubbi. Ma Ida replicherà in studio?

Le parole di Alessandro su Armando

Nei giorni scorsi, proprio mentre si parlava nel parterre di Alessandro e Ida, Armando ha voluto dire la sua, scatenando un vero e proprio putiferio. Nel corso dell’intervista, il cavaliere non si è tirato indietro ed ha parlato anche di Incarnato. Ha spiegato Vicinanza: “Penso che sia solo protagonismo, anche perché la mia opinione è che Armando abbia poco da dire di suo. Di certo escludo nutra affetto per Ida: gli amici ci devono essere nel momento del bisogno”. 

E ancora: “Ma devono lasciarti libero di fare le tue scelte, anche se pensano che tu stia sbagliando. Io non mi permetterei mai di gettare sospetti sul rapporto di una mia amica: se lei ha scelto di conoscere una persona avrà i suoi motivi”.

Impostazioni privacy